Vita di città
Cerignola nel mondo con l’arte di Giuseppe Amorese esposta a New York
Per l’artista è la quinta esposizione nella più importante città dell’arte al mondo, la seconda nel 2023
Cerignola - lunedì 18 settembre 2023
10.12 Comunicato Stampa
L'arte di Giuseppe Amorese, originario di Cerignola, esposta a New York, presso la fiera d'arte internazionale AAF New York September 2023. Per l'artista è la quinta esposizione nella più importante città dell'arte al mondo, la seconda nel solo anno 2023.
Da molti anni il nome della città è nel mondo con l'artista cerignolano Giuseppe Amorese in occasione dei suoi eventi.
L'artista sarà presentato in un contesto collettivo dalla prestigiosa galleria d'arte monogramma di Roma. In questa occasione l'artista presenterà esclusivamente sculture.
Innumerevoli le città d'Italia e del Mondo in cui ha esposto le proprie opere, tra le principali: Roma, Firenze, Milano, Cerignola, Istanbul, Londra, Malta, New York, Singapore, Seoul, Miami, Hong Kong, Stoccolma, Tokyo, Sydney e Dubai.
Da molti anni il nome della città è nel mondo con l'artista cerignolano Giuseppe Amorese in occasione dei suoi eventi.
La mostra
La fiera d'arte si terrà dal 20 al 24 settembre al Metropolitan Pavilion nel quartiere di Chelsea Manhattan, NYC.L'artista sarà presentato in un contesto collettivo dalla prestigiosa galleria d'arte monogramma di Roma. In questa occasione l'artista presenterà esclusivamente sculture.
L'artista
Giuseppe Amorese, artista eclettico, principalmente pittore, scultore, ma anche creatore di profumi, musicista, scrittore, regista di cortometraggi e creatore di gioielli.Innumerevoli le città d'Italia e del Mondo in cui ha esposto le proprie opere, tra le principali: Roma, Firenze, Milano, Cerignola, Istanbul, Londra, Malta, New York, Singapore, Seoul, Miami, Hong Kong, Stoccolma, Tokyo, Sydney e Dubai.