Arresto Tresante
Arresto Tresante
Cronaca

Cerignola: Ingente quantitativo di droga sotterrato. Arrestato un incensurato.

ella mattinata di domenica i Carabinieri della Stazione di Cerignola hanno tratto in arresto TRESSANTE GERARDO, cl. '48, incensurato del posto, per detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantitativi di droga.

Nella mattinata di domenica i Carabinieri della Stazione di Cerignola hanno tratto in arresto TRESSANTE GERARDO, cl. '48, incensurato del posto, per detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantitativi di droga.
Di buon'ora i militari si sono presentati presso l'impresa edile del Tressante per effettuare una perquisizione. Ancor prima di iniziare le attività, i Carabinieri hanno trovato nell'ufficio una valigetta contenente 10 chili di hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi, 2 chili di marijuana e circa 30 grammi di cocaina. I militari, però, avendo fondato motivo di ritenere che lo stupefacente in possesso del Tressante non si fosse esaurito in quello già trovato, hanno continuato la perquisizione in tutta la vasta area aziendale, fino a quando, nel terreno alle spalle degli uffici, non hanno notato un buco nel terreno, all'interno del quale era stata inserita una grondaia. Il contenitore però era vuoto, ma i militari non si sono arresi e, recuperato un piccolo escavatore, hanno rivoltato tutto il terreno, scavando fino ad un metro di profondità, fino a quando non hanno trovato, anche questa sotterrata, un'altra grondaia, questa volta con altri 10 chili di hashish.
Il Tressante, quindi, su disposizione del P.M. di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Tutto lo stupefacente, oltre a una somma contante di circa 3.000 euro, presunto provento dell'attività di spaccio, è invece stata posta sotto sequestro.
Nella mattinata di ieri, invece, sempre gli uomini della Compagnia Carabinieri di Cerignola, col supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna e di un elicottero dell'Elinucleo di Bari, durante una serie di perquisizioni effettuate nel quartiere "San Samuele", nota località di spaccio della cittadina ofantina, sempre sotto circa mezzo metro di terra, in un'area condominiale, hanno rinvenuto un manufatto in legno, lungo oltre un metro e largo circa 50 cm, all'interno del quale erano custoditi circa 4 chili di marijuana.
4 fotoDroga sotterrata, arrestato Tresante Gerardo
tresante gerardoIMGIMGIMG
Social Video1 minutodroga sotterrata
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.