DSC JPG
DSC JPG
Cronaca

Cerignola: In manette un 44enne mentre "Irrigava" la sua piantagione di Marijuana

I Carabinieri hanno tratto in arresto Michele Colucci di Cerignola in flagranza


A Cerignola, i militari della locale Stazione Carabinieri, a seguito di una laboriosa attività d'indagine scaturita da diversi controlli effettuati in tutto l'agro del Comune, hanno tratto in arresto in flagranza per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti COLUCCI Michele, nato a Cerignola, classe 1972.
I Carabinieri, dopo aver rinvenuto alle prime luci dell'alba una piantagione di marijuana presso un fondo agricolo ubicato in località San Martino, decidevano di nascondersi all'interno del campo per capire chi effettivamente curasse la crescita delle piante.
Dopo ore di appostamento, verso mezzogiorno, si avvicinava finalmente il Colucci per effettuare l'irrigazione giornaliera, il quale veniva prontamente fermato e portato in caserma.
Dalle prime immediate indagini emergeva che il soggetto aveva preso in comodato d'uso il lotto di terreno dove si trovava la piantagione al fine esclusivo della coltivazione di piante di marijuana, e che il proprietario del campo era stato tenuto completamente all'oscuro della sua condotta illecita.
All'atto del sopralluogo e successivo sequestro, venivano rinvenute complessivamente 281 piante per un peso totale di 960 kg.
L'arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia come disposto dall'A.G.
Le analisi di laboratorio hanno permesso di stabilire che dalla sostanza stupefacente sequestrata sarebbe stato possibile ricavare quasi 110.000 dosi medie.
Dopo la convalida dell'arresto, il Colucci è stato confermato in stato di custodia cautelare in carcere.
DSC JPGDSC JPGDSC JPGDSC JPGDSC JPGDSC JPGDSC JPGDSC JPG
  • Cerignola
  • cerignola viva
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Cerignola News
  • CerignolaNews
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Il primo cittadino ha sottolineato la compattezza della maggioranza nell’approvazione del documento
Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Per informazioni rivolgersi allo Sportello Welfare al piano terra del Palazzo di Città
Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vi sono riportati i nomi dei soldati cerignolani caduti durante la Prima Guerra Mondiale
Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Situati nel quartiere San Samuele, saranno gestiti dalla cooperativa sociale “Albachiara”
Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile L’importo stanziato dalla Regione Puglia è di 55 mila euro
Heritage of the Apulia Experience: tre giorni per raccontare Territorio ed eccellenze a Cerignola Heritage of the Apulia Experience: tre giorni per raccontare Territorio ed eccellenze a Cerignola L’iniziativa sarà presentata mercoledì 4 Dicembre a Palazzo di Città
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.