DSC JPG
DSC JPG
Cronaca

Cerignola: In manette un 44enne mentre "Irrigava" la sua piantagione di Marijuana

I Carabinieri hanno tratto in arresto Michele Colucci di Cerignola in flagranza


A Cerignola, i militari della locale Stazione Carabinieri, a seguito di una laboriosa attività d'indagine scaturita da diversi controlli effettuati in tutto l'agro del Comune, hanno tratto in arresto in flagranza per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti COLUCCI Michele, nato a Cerignola, classe 1972.
I Carabinieri, dopo aver rinvenuto alle prime luci dell'alba una piantagione di marijuana presso un fondo agricolo ubicato in località San Martino, decidevano di nascondersi all'interno del campo per capire chi effettivamente curasse la crescita delle piante.
Dopo ore di appostamento, verso mezzogiorno, si avvicinava finalmente il Colucci per effettuare l'irrigazione giornaliera, il quale veniva prontamente fermato e portato in caserma.
Dalle prime immediate indagini emergeva che il soggetto aveva preso in comodato d'uso il lotto di terreno dove si trovava la piantagione al fine esclusivo della coltivazione di piante di marijuana, e che il proprietario del campo era stato tenuto completamente all'oscuro della sua condotta illecita.
All'atto del sopralluogo e successivo sequestro, venivano rinvenute complessivamente 281 piante per un peso totale di 960 kg.
L'arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia come disposto dall'A.G.
Le analisi di laboratorio hanno permesso di stabilire che dalla sostanza stupefacente sequestrata sarebbe stato possibile ricavare quasi 110.000 dosi medie.
Dopo la convalida dell'arresto, il Colucci è stato confermato in stato di custodia cautelare in carcere.
DSC JPGDSC JPGDSC JPGDSC JPGDSC JPGDSC JPGDSC JPGDSC JPG
  • Cerignola
  • cerignola viva
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Cerignola News
  • CerignolaNews
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi Il Comune si candida allo sviluppo sociale del territorio con progetti da 8 milioni di euro
Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Il documento racchiude il totale delle entrate e uscite realizzate durante l’anno
“Percorso della Memoria”, terza edizione a Cerignola in Piazza della Repubblica “Percorso della Memoria”, terza edizione a Cerignola in Piazza della Repubblica Il 27 Marzo saranno inaugurate tre nuove pietre d’inciampo
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.