Sandro Moccia
Sandro Moccia

Cerignola, il consigliere Sandro Moccia: "Complimenti Assessore Lionetti"

In un comunicato stampa Moccia esprime la vicinanza a Lionetti per la questione tanfo in città

Un comunicato stampa giunto in redazione a firma del Consigliere comunale Moccia esprime i complimenti per l'operato dell'Assessore all'Ambiente Antonio Lionetti in questi giorni in cui non si parla di altro che del tanfo avvertito in parecchie zone della città.

"Complimenti al mio amico Antonio Lionetti che sta gestendo la situazione circa il tanfo ormai insopportabile in città ormai da diversi giorni. Da evidenziare nel suo operato le indicazioni date nella giornata di ieri al Responsabile dell'Ufficio Ambiente per diffidare tutti gli organi preposti al controllo dell'aria e più in generale della salute pubblica. E' facile cedere alle inutili provocazioni di alcune persone che ci circondano.

Spinte dall'odio nei confronti di questa amministrazione, odio che proviene per la maggior parte delle volte da individui che per anni hanno partecipato alle nostre riunioni di comitato (faccio riferimento all'intero gruppo della Cicogna) ed è a conoscenza sia dell'operato dell'assessore Lionetti in materia di Ambiente, da semplice cittadino a partire dal 2010 ed anche del fatto che "la puzza" così come viene denominata in gergo, non è in Città da nove mesi, ma già da diverso tempo.

Prima di oggi mai nessuno prima, in maniera così diretta, si era preoccupato del nostro Ambiente. Ben venga lo spirito critico, l'associazionismo stesso e tutte le altre forme di manifestazione del proprio pensiero; ma bisogna fare attenzione anche al modo in cui vengono segnalate determinate problematiche, e stare molto attenti ai tastieristi d'eccellenza che amano creare polemica e confusione nella mente di quei cittadini liberi che non sanno che la loro attività è spinta nella maggior parte dei casi soltanto da un odio nei confronti di questa amministrazione.
Intanto tutti gli enti preposti sono stati diffidati e denunciati ed il Prefetto è stato informato".

Sandro Moccia
  • sandro moccia
  • antonio lionetti
Altri contenuti a tema
“Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia “Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia Moccia: “Indignazione, rabbia, incredulità dopo l’anteprima della trasmissione “Avamposti". Mi fa rabbia pensare che per avere un po' di audience si debba vilipendere in questo modo un’intera città”
Venerdì 11 ottobre, alle ore 19.00 Cerignola rialzati Venerdì 11 ottobre, alle ore 19.00 Cerignola rialzati Davanti al Comune sit-in dopo lo scioglimento del Consiglio per infiltrazioni mafiose dei consiglieri Sgarro, Rendine, Mirra, Moccia
Raffaele Digregorio, personaggio illustre di Cerignola Raffaele Digregorio, personaggio illustre di Cerignola Domenica 21 Luglio, nel rione San Matteo, la cerimonia inaugurale dell’epigrafe in memoria del prof. Raffaele Digregorio, al termine il momento di festa
Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Sanificazione delle aree in cui sono stati posizionati i cassonetti, posizionamento dei cassonetti, nuovi compattatori e spazzatrici. Manca poco perché il servizio parta a pieno regime.
Dibisceglia (PD): pessimo il tentativo di Moccia di legittimarsi come futuro Assessore all’ambiente Dibisceglia (PD): pessimo il tentativo di Moccia di legittimarsi come futuro Assessore all’ambiente La Consigliera Maria Dibisceglia (PD) replica al Consigliere Sandro Moccia sul finanziamento, utile ad avviare la raccolta differenziata, al Comune di Cerignola da parte della Regione Puglia.
Sandro Moccia: La Dibisceglia è poco informata, poco attenta e molto approssimativa. Sandro Moccia: La Dibisceglia è poco informata, poco attenta e molto approssimativa. Ma perché deve sottoporsi a tali figure? Perché continua in modo ostinato a percorrere la strada della disinformazione? Non voglio pensare che Lei lo faccia di proposito, emergerebbe malafede e assenza di buon senso.
Sandro Moccia: lampade votive, le baggianate del PD! Sandro Moccia: lampade votive, le baggianate del PD! Cara Consigliera Cicolella, Lei ne sa veramente poco di Diritto, Regolamenti, Vincoli, Soprintendenza… le spiego subito.
L'Assessore Lionetti sul sequestro del Depuratore cittadino L'Assessore Lionetti sul sequestro del Depuratore cittadino Questo è il frutto dell’attività dell’Amministrazione comunale sulla delicata questione, condotta con serietà e responsabilità, mediante gli strumenti previsti dalla legge.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.