Cerignola: Festa Patronale, I ringraziamenti della Deputazione
La nota della Deputazione Feste Patronali tra gli organizzatori del concerto di Gazzè
Cerignola - sabato 10 settembre 2016
16.07 Comunicato Stampa
Appena giunta in redazione pubblichiamo una nota della Deputazione Feste Patonali che insieme ad Antonio Detoma di ADM ONE Management e all'Amministrazione comunale di Cerignola hanno organizzato il concerto di Max Gazzè:
"Consentitemi di porgere a nome della Deputazione Feste Patronali di Cerignola,che mi onoro di rappresentare, un sincero e caloroso ringraziamento a TUTTI.
I primi ringraziamenti alle autorità ecclesiastiche,le Autorità Civili,Militari e le varie Associazioni di Volontariato.
Grazie perché avete avuto fiducia in me e al team work che ho umilmente costituito, tutti hanno lavorato fattivamente alla riuscita della festa.
Ringrazio tutti voi, affezionatissimi imprenditori e cittadini tutti per aver contribuito in ogni modo e in ogni forma. Ringrazio Max Gazzè e la Ad Management di Antonio Detoma che con la loro professionale arte hanno saputo farci trascorrere momenti indimenticabili e gioiosi.
Ringrazio i componenti della Deputazione Feste Patronali che con pazienza hanno lavorato con dedizione al programma della festa.
Ringrazio i media che hanno pubblicato i nostri comunicati stampa. Spero di non aver dimenticato nessuno!!
Questa è la Cerignola che vogliamo, fatta da nobili sentimenti di onestà, solidarietà e generosità
Un abbraccio e...arrivederci."
Il Presidente della Deputazione Feste Patonali
Gerardo Leone