Cerignola Fashion Art, l'evento pugliese. -LOGHI STILISTI E VIDEO-

Cerignola parteciperà con le sue stiliste “Bibiana Parisi Couture”, “Anna Vasciaveo Moda” e “LamA Fashion”, Trani parteciperà con la stilista “Angela Maffeo (Le spose di Angy)”, Trinitapoli con “I Calipso”, Bisceglie con “Le Borse di Seba”, Barletta con “Di Bari Alta Moda Uomo”, Lecce con la stilist

Sabato 24 Giugno alle ore 21:00 in Piazza della Repubblica si svolgerà la Sfilata di Moda intitolata Cerignola Fashion Art organizzata dall'Amministrazione Comunale dei Cerignola e Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport.
Suggestiva atmosfera quella che incanterà la platea di osservatori che vedranno sfilare in passerella dieci modelle ed un modello e indosseranno abiti di stilisti provenienti dalle varie parti della Puglia, stilisti rinomati e conosciuti nel settore della moda sposa, della bigiotteria, della pelletteria dell'eleganza e della classe.
Cerignola parteciperà con le sue stiliste "Bibiana Parisi Couture", "Anna Vasciaveo Moda" e "LamA Fashion", Trani parteciperà con la stilista "Angela Maffeo (Le spose di Angy)", Trinitapoli con "I Calipso", Bisceglie con "Le Borse di Seba", Barletta con "Di Bari Alta Moda Uomo", Lecce con la stilista "Laterza Arianna" e Roma con "Stefano Montarone Couturiere".
Del gruppo delle modelle la metà sono della nostra città, sfileranno Stefania Famiglietti, Marica Maggio, Roberta Marano, Martina Gammino e Angela Difrancesco.
Cerignola Fashion Art è il secondo evento della stagione estiva, evento voluto fortemente dall'Amministrazione Comunale su spinta e idea di coloro che vivono il settore moda e lo conoscono da tempo, in particolar modo da Stefania Famiglietti e Anna Vasciaveo.
All'interno della Sfilata di Moda, la cui conduzione è affidata all'intramontabile voce di Antonio Giancola, lo scenario dell'incanto sarà alternato a quello della comicità tutta targata Made in Sud con il Comico Gino Fastidio che effettuerà due monologhi e al termine della stessa ci sarà il momento dedicato al DJ Set.
Grande coinvolgimento si è registrato nella fase preparatoria, coinvolgimento che ha visto l'impegno fattivo di professionisti del settore acconciature (Dino –New Look Maker) ed estetica (Spazio Estetica e Ego Center) che acconceranno e truccheranno le modelle, coinvolgimento da parte delle attività commerciali della zona, da parte del vivaista Giulio Campana per arredare l'area di piante e fiori per l'evento. Registrare quindi, la partecipazione, l'entusiasmo, la voglia, l'incoraggiamento vuol dire registrare il contributo volontario perché questa città cresca.
9 fotoLoghi Stilisti Carignola Fashion Art
Anna VAsciaveo Modabibiana parisi coutureDi Bari Alta moda uomoi calipsolama fashionlaterza ariannale borse di sebamaffeoStefano Montarone
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.