Sandro Moccia
Sandro Moccia
Vita di città

Cerignola, consigliere Sandro Moccia (La Cicogna) sui sigilli del NOE

"Perfetta ed impeccabile la dichiarazione rilasciata dall'Assessore Dercole sulla vicenda"

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del consigliere del gruppo La Cicogna, Sandro Moccia, a proposito dei sigilli apposti dal NOE sull'area adiacente il Palazzetto dello Sport di Cerignola:

"Perfetta ed impeccabile la dichiarazione rilasciata da Carlo Dercole assessore allo sport e alle politiche giovanili, in merito all'intervento del N.O.E. intorno all'area del Palazzetto dello Sport. Quell'area era già un cantiere dismesso. Non da quando l'avvocato Metta è sindaco di Cerignola, ma da ben oltre vent'anni; ed è quindi necessaria la caratterizzazione ambientale del sito con verifica di contaminazione. Una normalissima prassi.
Il giusto e legittimo intervento da parte dei carabinieri del N.O.E. è partito in seguito ad una denuncia, guarda caso anonima, da parte di qualche sfaccendato che pur di fare ostruzionismo all'attività di questa amministrazione che quotidianamente cerca di risolvere i problemi che attanagliano Cerignola.

E' evidente come qualcuno, ed è impossibile fare nomi perché restano nell'anonimato, non ha ancora chiara l'idea che al termine del nostro mandato consegneremo una città sicuramente diversa da come l'hanno lasciata loro. Cerignola era in stato di abbandono, qualcuno sospetta come lecito che sia anche la presenza di rifiuti all'interno di quell'area, ma sicuramente non sarà stata l'amministrazione Metta ad aver messo i rifiuti; anzi, forse, si sta cercando di migliorare quell'area. E a "denunciare" , la prossima volta, sarebbe meglio firmarsi senza vergognarsi… ma forse si è colpevoli del passato ed allora è meglio restare nell'anonimato".

Consigliere comunale Gruppo "La Cicogna"

Sandro Moccia
  • sandro moccia
  • Movimento Politico La Cicogna
Altri contenuti a tema
Amministrative 2021, cosa sta accadendo nelle segreterie di partito? Amministrative 2021, cosa sta accadendo nelle segreterie di partito? I sicuri candidati alla carica di sindaco sono Franco Metta e Tommaso Sgarro. Il PD potrebbe puntare su Maria Dibisceglia, Fratelli d’Italia su Gianvito Casarella. Come si muoveranno le civiche, i partiti e i Movimenti?
“Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia “Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia Moccia: “Indignazione, rabbia, incredulità dopo l’anteprima della trasmissione “Avamposti". Mi fa rabbia pensare che per avere un po' di audience si debba vilipendere in questo modo un’intera città”
Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Dieci le contestazioni al Comune di Cerignola, Franco Metta analizza la prima: Alloggi popolari occupati da soggetti riconducili a compagini mafiose
Venerdì 11 ottobre, alle ore 19.00 Cerignola rialzati Venerdì 11 ottobre, alle ore 19.00 Cerignola rialzati Davanti al Comune sit-in dopo lo scioglimento del Consiglio per infiltrazioni mafiose dei consiglieri Sgarro, Rendine, Mirra, Moccia
Raffaele Digregorio, personaggio illustre di Cerignola Raffaele Digregorio, personaggio illustre di Cerignola Domenica 21 Luglio, nel rione San Matteo, la cerimonia inaugurale dell’epigrafe in memoria del prof. Raffaele Digregorio, al termine il momento di festa
Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Sanificazione delle aree in cui sono stati posizionati i cassonetti, posizionamento dei cassonetti, nuovi compattatori e spazzatrici. Manca poco perché il servizio parta a pieno regime.
Atti vandalici alla Scuola  Elementare "Di Vittorio". La condanna del Gruppo Consiliare "La CIcogna". Atti vandalici alla Scuola Elementare "Di Vittorio". La condanna del Gruppo Consiliare "La CIcogna". La nostra comunità subisce un grave colpo ma abbiamo il dovere di correre ai ripari, prima ripristinando e rendendo l'istituto agibile e pulito, poi, mettendo in atto strategie volte a migliorare ed intensificare i controlli".
Dibisceglia (PD): pessimo il tentativo di Moccia di legittimarsi come futuro Assessore all’ambiente Dibisceglia (PD): pessimo il tentativo di Moccia di legittimarsi come futuro Assessore all’ambiente La Consigliera Maria Dibisceglia (PD) replica al Consigliere Sandro Moccia sul finanziamento, utile ad avviare la raccolta differenziata, al Comune di Cerignola da parte della Regione Puglia.
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.