L'assessore Sergio Cialdella
L'assessore Sergio Cialdella
Vita di città

Cerignola avrà un Registro delle Imprese Storiche

Possono fare domanda tutte le imprese attive in città da almeno 18 anni e fino a oltre 40 anni

Per celebrare e sostenere le attività che hanno plasmato l'identità della città nel corso degli anni, l'Assessorato alle Attività del Comune di Cerignola ha promosso l'istituzione del "Registro delle Imprese storiche".

In tal modo Cerignola rende omaggio alle radici della sua economia e della sua storia.

Possono fare domanda tutte le imprese con sede a Cerignola, attive da almeno 18 anni e fino a oltre 40 anni, che rappresentano l'eccellenza nei settori più diversi. Un riconoscimento speciale attende quelle che hanno superato i 41 anni di attività.

L'iscrizione al Registro è un'opportunità unica per le imprese. Non solo otterranno il prestigioso titolo di "Impresa Storica Cerignolana", ma beneficeranno anche di una maggiore visibilità grazie alle campagne di comunicazione del Comune. Inoltre, avranno l'opportunità di partecipare a eventi pubblici e potranno accedere a future agevolazioni.

Per partecipare, le imprese dovranno presentare la domanda entro il 15 luglio 2024, seguendo le istruzioni dettagliate nell'avviso pubblico.

"Questa iniziativa rappresenta un'occasione straordinaria per le imprese storiche di Cerignola di vedere riconosciuto il loro ruolo fondamentale nello sviluppo economico e culturale della città. Faccio un invito a tutte le attività che hanno fatto la storia di Cerignola a unirsi a questa celebrazione e a continuare a scrivere il futuro della città", ha dichiarato l'Assessore alle Attività Produttive Sergio Cialdella.
  • Sergio Cialdella
Altri contenuti a tema
Assessore Cialdella, la sua replica alle dichiarazioni di FDI Cerignola Assessore Cialdella, la sua replica alle dichiarazioni di FDI Cerignola Si torna a parlare di pedonalizzazione del corso, cercando di fugare le polemiche che ne sono seguite
Termina il programma natalizio di Cerignola, il bilancio dell'assessore Cialdella Termina il programma natalizio di Cerignola, il bilancio dell'assessore Cialdella «Abbiamo voluto rendere la città attrattiva anche per i comuni vicini»
L’Assessore Sergio Cialdella rilancia Piazza del Cinquecentenario di Cerignola: idee e proposte L’Assessore Sergio Cialdella rilancia Piazza del Cinquecentenario di Cerignola: idee e proposte Le sue dichiarazioni in vista dell’inaugurazione del murales e della scalinata nel quartiere
Tre commissioni congiunte per discutere e organizzare le ZES a Cerignola Tre commissioni congiunte per discutere e organizzare le ZES a Cerignola Il provvedimento potrebbe rappresentare un volano per l’economia della nostra città
Attivato “ieri” lo Sportello Unico Digitale per la Zona Economica Speciale di Cerignola Attivato “ieri” lo Sportello Unico Digitale per la Zona Economica Speciale di Cerignola Oggi il Sindaco Bonito e l’assessore Cialdella hanno incontrato le imprese
Crisi agricola, l’assessore Cialdella convoca le associazioni di categoria Crisi agricola, l’assessore Cialdella convoca le associazioni di categoria Un Tavolo Agricolo permanente per affrontare le emergenze: “Siamo vicini ai nostri produttori”
Al via i pagamenti agli agricoltori cerignolani per le gelate del 2018 Al via i pagamenti agli agricoltori cerignolani per le gelate del 2018 Il comunicato dell'assessore Cialdella
Vendemmia 2022, anche a Cerignola si potrà produrre di più Vendemmia 2022, anche a Cerignola si potrà produrre di più L'accordo è stato raggiunto grazie all'intesa tra Comune e Regione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.