tiro con larco
tiro con larco
Sport

“Cerchiamo una sede”: l’appello dell’ASD di tiro con l’arco Arcerignola

Il gruppo di arcieri cerignolani è alla ricerca di un posto in cui praticare la disciplina sportiva

Alcuni sport cosiddetti "minori" perché sicuramente di nicchia rispetto a quelli più seguiti, meritano comunque considerazione e attenzione in primis per la valenza educativa, e poi perché la loro diffusione contribuisce alla promozione del nostro territorio.

Pubblichiamo l'appello che in queste ore sta girando sui social, diffuso dall'ASD Arcerignola, sperando che qualcuno possa offrire un aiuto a questi sportivi.

"Siamo un gruppo di arcieri Cerignolani, da Settembre riprenderemo le attività di tiro con l'arco (e saremo lieti di accogliere e far avvicinare tanti di Voi a questo bellissimo sport), ma al momento non disponiamo di una sede.

Per questo motivo chiediamo a chiunque abbia una location con:

Uno spazio per il tiro indoor lungo circa 25mt e lago almeno 6 - 7mt;

Un locale dove riporre le attrezzature;

Uno spazio esterno (facoltativo ma sarebbe l'ideale per praticare anche tiro all'aperto);

Vi preghiamo quindi di segnalarcelo, in modo tale da cercare la miglior sistemazione possibile e promuovere questo sport sul nostro territorio"
  • appello
Altri contenuti a tema
Ore di angoscia per la famiglia di Gennaro Fiscarelli, scomparso a Cerignola: l’appello disperato della mamma Ore di angoscia per la famiglia di Gennaro Fiscarelli, scomparso a Cerignola: l’appello disperato della mamma Il 32enne non è tornato a casa nella notte di sabato scorso, e la madre ha subito denunciato la scomparsa
Busta proiettile al Sindaco, appello di Rino Pezzano Busta proiettile al Sindaco, appello di Rino Pezzano «Ferma condanna per l'accaduto e massima solidarietà a Franco Metta»
Incidente sulla Manfredonia-Cerignola, perso il cellulare della ragazza sopravvissuta Incidente sulla Manfredonia-Cerignola, perso il cellulare della ragazza sopravvissuta La mobilitazione del popolo della rete per riavere le foto del telefonino
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.