Caso mensa, la ditta Ladisa diffida il giornalista Cirulli de "L'Attacco"
"Per aver diffuso notizie equivoche e non veritiere"
Cerignola - martedì 1 dicembre 2015
11.21
Non si arresta l'onda polemica in merito alla questione mensa scolastica. L'amministrazione Metta, con una nota diffusa dal Gruppo del Cambiamento, fa sapere di aver "da giorni contattato la ditta in proroga al servizio mensa, al fine di avere chiarimenti in merito ad 'eventuali' discordanze tra quanto dichiarato in data 23 novembre nel corso del consiglio comunale e quanto riportato dalla stampa dopo qualche giorno".
La lista civica precisa altresì che "il titolare della ditta Ladisa, confermando l'impegno preso con l'amministrazione, ha dichiarato al capogruppo del Cambiamento ed al Sindaco di aver diffidato il giornalista Cirulli per aver diffuso notizie equivoche e non veritiere".
Circa poi lo sviluppo della vicenda a breve ci sarà la sottoscrizione dell'atto propedeutico al trasloco: "la situazione sta tornando alla normalità. Anche oggi si registra quasi il 90% dei pasti previsti nel servizio mensa".
Infine, relativamente alle richieste 'pubblicate' dal consigliere Frisani, una breve precisazione: "E' pienamente legittimato a porre osservazioni sui temi di interesse per la città.
Ma essere consigliere di maggioranza significa fare delle scelte, solo dopo attente analisi ed ampie discussioni. L'amministrazione Metta anche questa volta ha seguito questo modus operandi. Peccato che a volte i percorsi vengono invertiti", conclude la nota.