Bolletta energia elettrica
Bolletta energia elettrica
Vita di città

Caro Energia, avviso pubblico del Comune di Cerignola

E’ prevista la concessione di un contributo a fondo perduto per alcune categorie

Pubblichiamo qui di seguito il comunicato diffuso dall'assessore alle Attività Produttive del Comune di Cerignola, Sergio Cialdella, riguardante l'avviso pubblico per la concessione di un contributo a fondo perduto in favore di esercizi di vicinato e attività di somministrazione di alimenti e bevande per il "Caro Energia".

Tutti coloro che hanno presentato domanda per l'ammissione al contributo a fondo perduto per il "CARO ENERGIA' sono invitati a trasmettere all'indirizzo PEC protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il giorno 26 GIUGNO 2023, l'allegato modello di dichiarazione resa dall'interessato sull'insussistenza di cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui al D. Lgs. 6 settembre 2011 n. 159 e s.m.i., debitamente compilata e sottoscritta, unitamente a copia di documento di riconoscimento in corso di validità di chi rende la dichiarazione.

In difetto, l'Ufficio procederà agli accertamenti di legge in base a quanto risultante dalle banche dati in possesso di questo Ente, in particolare per i "familiari conviventi", nell'accezione utile ai fini dei controlli ossia "chiunque conviva" con i soggetti da controllare ex art. 85 del D.Lgs 159/2011, purché maggiorenne.

L'Ente si riserva ogni facoltà, ivi compresa quella di richiedere dichiarazioni ed integrazioni in caso di dati mancanti o incompleti.

E' possibile trovare e scaricare la documentazione e i moduli completi su www.comune.cerignola.fg.it
  • Comune di Cerignola
Altri contenuti a tema
Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Situati nel quartiere San Samuele, saranno gestiti dalla cooperativa sociale “Albachiara”
Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile L’importo stanziato dalla Regione Puglia è di 55 mila euro
Heritage of the Apulia Experience: tre giorni per raccontare Territorio ed eccellenze a Cerignola Heritage of the Apulia Experience: tre giorni per raccontare Territorio ed eccellenze a Cerignola L’iniziativa sarà presentata mercoledì 4 Dicembre a Palazzo di Città
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.