Cronaca
Carabinieri fuori servizio arrestano un 24enne melfitano
Trovato in possesso di droga nel centro di Cerignola
Cerignola - giovedì 3 marzo 2016
13.45
Un 24enne di Melfi, G. G., già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato, a Cerignola dai carabinieri di Lavello.
I militari, che non erano in servizio, hanno fermato il giovane che dopo aver arrestato la marcia della sua auto è ripartito a forte velocità per cercare di sottrarsi ai controlli. Un comportamento che ha insospettito gli uomini dell'Arma. E' nato così un breve inseguimento che si è concluso poco dopo anche grazie al supporto di una pattuglia di Candela.
Il giovane ha tentato di speronare l'auto dei carabinieri e di disfarsi di un borsello lanciandolo dal finestrino; i militari lo hanno poi recuperato trovando al suo interno quattro panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi, un sacchetto in plastica contenente 50 grammi di marijuana, un involucro in cellophane contenente 5 di cocaina e 75 euro in contanti probabile provento dell'attività di spaccio.
Nella sua abitazione è stato rinvenuto diverso materiale per il confezionamento di stupefacenti, il tutto sottoposto a sequestro in attesa di ulteriori accertamenti. Espletate le formalità di rito il giovane è stato condotto nella Casa circondariale di Foggia.
fonte: melfilive.it