Cronaca
Capitanata: Pasquetta di sangue sul Gargano, muore bimba di 6 anni
Suv perde il carrello e colpisce auto, l'incidente ha coinvolto tre mezzi, ferito gravemente anche il papà ed il fratellino della bambina, ferite lievemente le altre persone coinvolte.
Foggia - lunedì 28 marzo 2016
22.57
È stata una pasquetta drammatica oggi in provincia di Foggia.
Questa mattina in un gravissimo incidente stradale che ha coinvolto due auto e un suv avvenuto sulla statale 693, strada a scorrimento veloce per il promontorio, nel tratto che collega Lesina a San Nicandro Garganico, ha perso la vita una bambina di 6 anni di Termoli. Ferito gravemente anche il papà ed il fratellino della bambina, ferite lievemente le altre persone coinvolte. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il suv Jeep Cherokee, per motivi ancora da accertare, si sarebbe scontrato con una Polo che procedeva in senso contrario, sbandando e finendo fuori strada. Nell'impatto il carrellino che aveva dietro si è staccato andando a sbattere violentemente contro l'utilitaria su cui viaggiavano le vittime.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, Vigili del Fuoco,unità del 118 e l'elisoccorso. La strada è stata chiusa ed il traffico deviato verso percorsi alternativi.
Le fonti ufficiali che stanno seguendo il tragico sviluppo di un sinistro davvero assurdo hanno smentito la circostanza, riportata forse con troppa fretta da alcuni organi d'informazione locali [ndr: ripresa dalla nostra testata] che davano per deceduto anche il padre 34enne della piccola Denise.
foto del lagazzettadisansevero.it