Cronaca
Canosa: Auto contro guard rail, due morti
Le due vittime, entrambi di Cerignola, viaggiavano a bordo di una Lancia K
Cerignola - domenica 6 novembre 2016
12.54
Morti sul colpo dopo che l'auto sulla quale viaggiavano è uscita fuori strada ribaltandosi più volte, in curva, finendo la sua corsa contro un guard rail.
L'incidente è avvenuto intorno alle 4.00 - 4.30 di questa mattina sulla Provinciale 231 all'altezza di Canosa di Puglia in direzione Andria dovuto probabilmente all'alta velocità.
Delle due vittime non sono ancora state rese note le generalità. Sul posto dell'incidente, oltre a personale del 118 e ai Carabinieri, sono giunti per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Barletta.
Aggiornamento:
Secondo quanto scrive Repubblica.it
"Le vittime sono due uomini, non ancora identificati, che erano a bordo di una Lancia K lanciata quasi certamente ad altissima velocità (oltre i 200 chilometri orari) tanto da distanziare di alcuni chilometri la pattuglia dei militari che a Cerignola, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, aveva intimato loro l'alt. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto i due erano già senza vita, sbalzati dall'abitacolo della vettura. Inutili i soccorsi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Barletta.
Al momento sono ancora poco chiari i motivi per cui i due non si sono fermati al posto di controllo e hanno deciso di fuggire."
foto tratte da TGNORBA24