n
n

Campo Comunale Monterisi, Marinelli (MPC): "Grazie all'Amministrazione Metta, si rifà il look!"

Procedono senza sosta i lavori presso la “Casa dell’Audace”


"Procedono senza sosta i lavori presso la "Casa dell'Audace".
- dichiara in una nota Luigi Marinelli, Consigliere Comunale di Cerignola del MP "La Cicogna" -
Dopo la riverniciatura delle tribune, con quella bella scritta "AUDACE", è stato recentemente messo in opera il nuovo manto erboso.
Si tratta di un evento di portata storica: erano quasi trent'anni che non si interveniva con un progetto di tale portata!
Tutti preferivano accontentarsi dello stato penoso in cui versava il nostro amato "Monterisi".
Quanti proclami, quante promesse, quanti annunci? Nessuna delle amministrazioni precedenti si è mai presa la responsabilità di un investimento così importante, che desse di nuovo luce ad una delle più nobili realtà sportive cerignolane, anzi…!
Com'è noto, qualche gufetto rosica nel veder Cerignola riemergere dall'oblio.
Addirittura, ci si riempie la bocca dicendo "l'amministrazione non c' entra nulla ed è inutile fregiarsi di meriti che non si possiedono". Siamo alla follia pura! A questi "gufi", che fingono di non capire, rispiego ancora una volta..! I lavori sono a carico del proprietario del bene-stadio, il Comune di Cerignola e per aggirare l'inevitabile lentezza burocratica all'italiana, garantendo all'Audace un campo idoneo per l'inizio del campionato, la Società proprietaria del team calcistico anticipa economicamente il costo della progettazione e dell'esecuzione dei lavori. Tutto questo in completo accordo, in totale sinergia con l'amministrazione e sempre attenta alle sorti dell'Audace.
Un altro tassello, dell'Amministrazione Metta - conclude Marinelli - che, va ad aggiungersi agli altri necessari ed utili per completare quel puzzle che ricomponga la Cerignola che noi tutti desideriamo! "

nn
  • Luigi Marinelli
  • Movimento Politico La Cicogna
Altri contenuti a tema
Amministrative 2021, cosa sta accadendo nelle segreterie di partito? Amministrative 2021, cosa sta accadendo nelle segreterie di partito? I sicuri candidati alla carica di sindaco sono Franco Metta e Tommaso Sgarro. Il PD potrebbe puntare su Maria Dibisceglia, Fratelli d’Italia su Gianvito Casarella. Come si muoveranno le civiche, i partiti e i Movimenti?
Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Dieci le contestazioni al Comune di Cerignola, Franco Metta analizza la prima: Alloggi popolari occupati da soggetti riconducili a compagini mafiose
Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Sanificazione delle aree in cui sono stati posizionati i cassonetti, posizionamento dei cassonetti, nuovi compattatori e spazzatrici. Manca poco perché il servizio parta a pieno regime.
Atti vandalici alla Scuola  Elementare "Di Vittorio". La condanna del Gruppo Consiliare "La CIcogna". Atti vandalici alla Scuola Elementare "Di Vittorio". La condanna del Gruppo Consiliare "La CIcogna". La nostra comunità subisce un grave colpo ma abbiamo il dovere di correre ai ripari, prima ripristinando e rendendo l'istituto agibile e pulito, poi, mettendo in atto strategie volte a migliorare ed intensificare i controlli".
Luigi Marinelli: Il patto dell’Oasi di Claire, bollette salate per il rinnovo. Luigi Marinelli: Il patto dell’Oasi di Claire, bollette salate per il rinnovo. La regia dell’ operazione è stata del mai domo o rassegnato dr. De Cosmo, che avrebbe manovrato, come pupazzetti, i consiglieri del centro sinistra.
Marinelli riparte dai Lions Bisceglie Marinelli riparte dai Lions Bisceglie Dopo l’esonero con l’Udas sarà ancora serie B. “Sono felicissimo, non vedo l’ora di cominciare”.
Consigliere Marinelli: Largo Antonio Masiello… domani l'inaugurazione. Consigliere Marinelli: Largo Antonio Masiello… domani l'inaugurazione. Una Città non cambia in poco tempo, non si abbellisce con interventi immediati ma con progetti strutturali, con programmazione e lungimiranza, con investimenti e impegno.
Samuele Cioffi: impeccabile la diffida scritta dal Sindaco Metta ed inoltrata al Commissario Grandaliano. Samuele Cioffi: impeccabile la diffida scritta dal Sindaco Metta ed inoltrata al Commissario Grandaliano. Confido nell’intervento del Presidente Michele Emiliano e nella risoluzione dell’iter di affidamento delle somme
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.