Campo Comunale Monterisi, Marinelli (MPC): "Grazie all'Amministrazione Metta, si rifà il look!"
Procedono senza sosta i lavori presso la “Casa dell’Audace”
Cerignola - sabato 13 agosto 2016
Comunicato Stampa
"Procedono senza sosta i lavori presso la "Casa dell'Audace".
- dichiara in una nota Luigi Marinelli, Consigliere Comunale di Cerignola del MP "La Cicogna" -
Dopo la riverniciatura delle tribune, con quella bella scritta "AUDACE", è stato recentemente messo in opera il nuovo manto erboso.
Si tratta di un evento di portata storica: erano quasi trent'anni che non si interveniva con un progetto di tale portata!
Tutti preferivano accontentarsi dello stato penoso in cui versava il nostro amato "Monterisi".
Quanti proclami, quante promesse, quanti annunci? Nessuna delle amministrazioni precedenti si è mai presa la responsabilità di un investimento così importante, che desse di nuovo luce ad una delle più nobili realtà sportive cerignolane, anzi…!
Com'è noto, qualche gufetto rosica nel veder Cerignola riemergere dall'oblio.
Addirittura, ci si riempie la bocca dicendo "l'amministrazione non c' entra nulla ed è inutile fregiarsi di meriti che non si possiedono". Siamo alla follia pura! A questi "gufi", che fingono di non capire, rispiego ancora una volta..! I lavori sono a carico del proprietario del bene-stadio, il Comune di Cerignola e per aggirare l'inevitabile lentezza burocratica all'italiana, garantendo all'Audace un campo idoneo per l'inizio del campionato, la Società proprietaria del team calcistico anticipa economicamente il costo della progettazione e dell'esecuzione dei lavori. Tutto questo in completo accordo, in totale sinergia con l'amministrazione e sempre attenta alle sorti dell'Audace.
Un altro tassello, dell'Amministrazione Metta - conclude Marinelli - che, va ad aggiungersi agli altri necessari ed utili per completare quel puzzle che ricomponga la Cerignola che noi tutti desideriamo! "