download php
download php

Campagna referendaria appuntamento con Forza Nuova a Foggia

"Trivellare l’Adriatico vuol dire sporcare il nostro mare, vorrebbe dire addio ad una voce importante per l’economia della Puglia, ovvero il turismo che da lavoro a migliaia di persone


"In vista del referendum del 17 aprile dove i cittadini si esprimeranno sul quesito referendario sulle trivellazioni, Forza Nuova in Capitanata chiude la sua campagna referendaria a Foggia nell'isola pedonale venerdì 15 aprile dalle ore 18,30 alle ore 21 con un volantinaggio, invitando i cittadini a votare SI, la campagna referendaria ha visto il movimento protagonista nell'ultimo mese sull'argomento trivellazioni in diversi comuni della provincia: Manfredonia, Lesina, San Severo, Ascoli Satriano e per l'appunto Foggia a dimostrazione dell'impegno di tutti i militanti, ecco i motivi per cui si chiederà di votare SI ai cittadini:

Trivellare l'Adriatico vuol dire sporcare il nostro mare, vorrebbe dire addio ad una voce importante per l'economia della Puglia, ovvero il turismo che da lavoro a migliaia di persone considerando anche l'indotto (industria alimentare,artigianato, ecc.ecc.)

Trivellare l'Adriatico vuol dire uccidere la pesca nella nostra regione, centinaia di famiglie sul lastrico.

Trivellare l'Adriatico vuol dire nessun posto di lavoro aggiuntivo, ma al contrario perdita di quelli esistenti che vivono sul mare e nell'entroterra.

Trivellare l'Adriatico vuol dire compromettere il delicato equilibrio del sottosuolo, studi recenti hanno dimostrato che bucando il suolo a distanza si creano terremoti, l'Emilia Romagna e l'Aquila gli ultimi tragici esempi.

Trivellare l'Adriatico ed estrarre gas o petrolio non porta nessun beneficio nella regione, esempio a noi vicino ,la Basilicata una terra devastata, i lucani pagano il carburante più di noi, hanno distrutto un economia, quella agricola, un tempo fiorente e prospera.

Ecco i motivi che hanno indotto Forza Nuova a schierarsi per il SI."

Questo si legge nel comunicato stampa diffuso dall'Ufficio stampa Puglia e Basilicata di Forza Nuova.









  • Forza Nuova Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • No Triv
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.