IMG JPG
IMG JPG
Territorio

Calorosa accoglienza per Alessandro Bellière in Villa Comunale

Il podista ha ricevuto anche una targa dalla Podistica Santo Stefano

Erano presenti alcune associazioni sportive di Cerignola e dei rappresentanti dell'Amministrazione Comunale (nelle persone del Sindaco Metta, del Vice-Sindaco Pezzano, dell'Assessore allo Sport Dercole e del Delegato allo Sport Sandro Moccia) ad accogliere ufficialmente Alessandro Bellière, l'ex alpino paracadutista (prossimo agli 83 anni) che sta affrontando, per il quarto anno consecutivo, la sua grande sfida: attraversare l'Italia intera a piedi, percorrendo ben 6000 km.

Decisamente calorosa l'accoglienza riservata ieri pomeriggio al podista bolognese (che, in mattinata, aveva concesso un'intervista alla nostra redazione, raggiungibile al link http://www.cerignolaviva.it/notizie/intervista-ad-alessandro-belliere-la-sfida-dello-squalo/), il quale ha anche ricevuto una targa dall'Associazione Podistica Santo Stefano, e una maglia-regalo da parte dell'Amministrazione. Presenti anche rappresentanti di altre associazioni sportive: Libera Virtus, Asd La Fenice Volley, Olimpica. Inoltre, questa mattina, l'instancabile Belliére era presente come testimonial alla 14esima edizione della "Corri Cerignola".

Successivamente, il podista è ripartito per il suo viaggio, affrontando la tappa Barletta-Molfetta. Sul palco, un commosso Bellière ha dichiarato: "Noi alpini paracadutisti siamo dei duri, ma oggi io lo sono un po' meno".
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPG
  • Cerignola
  • Notizie Cerignola
Altri contenuti a tema
Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Diversi quartieri al buio. Richiesto lo stato di calamità naturale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.