Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Borgo Moschella: Un arresto per lesioni personali.

Stanco di essere sbeffeggiato dal suo vicino lo aggrediva con un ascia che consegnava agli agenti.

Tragedia sfiorata ieri, 21 agosto, intorno alle ore 08:00, allorquando giungeva, presso la Sala Operativa del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, richiesta d'intervento in zona Moschella dove vi erano due uomini, di cui uno armato di ascia, impegnati in una colluttazione; la segnalazione non escludeva l'utilizzo di armi da sparo, in quanto il richiedente era a conoscenza del fatto che, almeno una delle due persone coinvolte nel litigio, detenesse delle armi. Immediatamente sul posto venivano inviate delle volanti della Polizia di Stato, coordinate dal Vice Questore Aggiunto Loreta Colasuonno, recatasi di persona sul posto.
Giunti all'interno della frazione cerignolana MOSCHELLA gli agenti, su segnalazione di alcuni cittadini, individuavano le abitazioni dei due uomini, distante appena dieci metri luna dall'altra. Uno dei due, LEONETTI Salvatore, classe 1952, veniva trovato in casa, in forte stato di agitazione, e, alla vista degli agenti, dichiarava che, poiché era stanco di essere sbeffeggiato dal suo vicino, poco prima lo aveva aggredito con un'ascia che consegnava spontaneamente agli agenti. Il rivale, nel frattempo, era stato accompagnato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Cerignola poiché ferito. All'interno dell'abitazione del LEONETTI, veniva rinvenuto un fucile calibro 12 ed una pistola, armi regolarmente detenute e che, considerato l'accaduto, venivano ritirate da personale della Polizia amministrativa.
Vista la gravità di quanto accaduto, il LEONETTI veniva dichiarato in stato di arresto e, su disposizione del P.M. di turno, accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Il malcapitato, al quale gli venivano riscontrate ferite lacero contuse al braccio ed al labbro inferiore, veniva refertato con una prognosi di sette giorni.
1 fotoAscia utilizzata per l'aggressione
IMG WA
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.