Biglietti giostre, Frisani: "Un'iniziativa lodevole"
"Un percorso, quello avviato con le Associazioni del territorio e con la comunità cerignolana teso alla massima trasparenza e che verrà riproposto nelle prossime settimane per le tante iniziative messe in cantiere dall'Amministrazione"
Cerignola - giovedì 1 settembre 2016
13.35 Comunicato Stampa
"Un'iniziativa che conferma la sensibilità di questa amministrazione, capace di inaugurare una nuova stagione di grande solidarietà". Si esprime così il Capogruppo del Gruppo di maggioranza Federazione Civica, Ale Frisani, in merito alla decisione dell'Amministrazione Comunale di destinare ai minori facenti parte di nuclei familiari con situazioni di particolare disagio finanziario i biglietti che di solito l'Associazione dei Giostrai mette a disposizione degli esponenti politici locali.
"Ricordo - aggiunge Frisani - la scelta dei requisiti oggettivi per la richiesta: Isee inferiore ai 3mila euro e l'età dei bambini dai 2 ai 12 anni. È possibile presentare il modello Isee già da lunedì 5 fino a mercoledì 7, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00, presso il Centro Informa di Palazzo di Città, mentre mercoledì 7 è la giornata dedicata alla distribuzione dei tagliandi".
"Si tratta di una bella novità - prosegue il Capogruppo -, come nuova è la proficua collaborazione con le Associazioni del Terzo Settore, al quale va il mio sentito ringraziamento, che hanno dato un prezioso contributo alla realizzazione di questa importante iniziativa".
"Un percorso, quello avviato con le Associazioni del territorio e con la comunità cerignolana - conclude Frisani -, teso alla massima trasparenza e che verrà riproposto nelle prossime settimane per le tante iniziative messe in cantiere dall'Amministrazione".