Ale Frisani
Ale Frisani

Biglietti giostre, Frisani: "Un'iniziativa lodevole"

"Un percorso, quello avviato con le Associazioni del territorio e con la comunità cerignolana teso alla massima trasparenza e che verrà riproposto nelle prossime settimane per le tante iniziative messe in cantiere dall'Amministrazione"


"Un'iniziativa che conferma la sensibilità di questa amministrazione, capace di inaugurare una nuova stagione di grande solidarietà". Si esprime così il Capogruppo del Gruppo di maggioranza Federazione Civica, Ale Frisani, in merito alla decisione dell'Amministrazione Comunale di destinare ai minori facenti parte di nuclei familiari con situazioni di particolare disagio finanziario i biglietti che di solito l'Associazione dei Giostrai mette a disposizione degli esponenti politici locali.
"Ricordo - aggiunge Frisani - la scelta dei requisiti oggettivi per la richiesta: Isee inferiore ai 3mila euro e l'età dei bambini dai 2 ai 12 anni. È possibile presentare il modello Isee già da lunedì 5 fino a mercoledì 7, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00, presso il Centro Informa di Palazzo di Città, mentre mercoledì 7 è la giornata dedicata alla distribuzione dei tagliandi".
"Si tratta di una bella novità - prosegue il Capogruppo -, come nuova è la proficua collaborazione con le Associazioni del Terzo Settore, al quale va il mio sentito ringraziamento, che hanno dato un prezioso contributo alla realizzazione di questa importante iniziativa".
"Un percorso, quello avviato con le Associazioni del territorio e con la comunità cerignolana - conclude Frisani -, teso alla massima trasparenza e che verrà riproposto nelle prossime settimane per le tante iniziative messe in cantiere dall'Amministrazione".
  • Ale Frisani
Altri contenuti a tema
Ale Frisani aderisce a “laltra Capitanata” Ale Frisani aderisce a “laltra Capitanata” Frisani: mi spenderò per il riscatto del nostro territorio
Curati gratis il progetto della coop. San Camillo Curati gratis il progetto della coop. San Camillo Un camper con medici e infermieri a bordo, che giri settimanalmente per tutto il periodo del progetto, nei quartieri sensibili della città
Abbattimento di 11 alberi, Al Frisani chiede risposte Abbattimento di 11 alberi, Al Frisani chiede risposte Se lo avesse fatto la Giunta Metta si sarebbero scatenati contro tutti coloro che si definiscono ambientalisti, il PD e parte dell’opposizione
S.E. Luigi Renna risponde a tutti per l’ennesima volta S.E. Luigi Renna risponde a tutti per l’ennesima volta Siamo intervenuti invitando alla razionalità, parlando di mafia. La Chiesa non deve assumere gli stessi ruoli della Magistratura e Commissari prefettizi
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Dura sui social la replica del Consigliere di Forza Italia Natale Curiello alle dichiarazioni del Consigliere della Lega Vincenzo Specchio
Frisani: Consigliera Dibisceglia si preoccupi del suo partito, alla città ci stiamo pensando noi. Frisani: Consigliera Dibisceglia si preoccupi del suo partito, alla città ci stiamo pensando noi. La risposta del Consigliere Frisani in merito a quanto dichiarato dai Consiglieri Comunali di opposizione di Cerignola sulla situazione "Area Mercatale".
"Mercoledì verrà inaugurata la postazione di primo soccorso in area mercatale" "Mercoledì verrà inaugurata la postazione di primo soccorso in area mercatale" Anche il consigliere comunale Ale Frisani a favore dell'iniziativa: "Uno strumento di notevole importanza e necessario per garantire servizi essenziali"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.