on. Nunzio Angiola
on. Nunzio Angiola

“Azione con Carlo Calenda – Sgarro Sindaco” totalizza 444 voti, il commento dell’on Angiola

Angiola (Azione con Sgarro Sindaco): “Oggi è il momento della semina, presto arriverà il momento del vero raccolto

Con un comunicato stampa inviato alle testate giornalistiche l'on. Nunzio Angiola commenta il risultato del partito "Azione" alle amministrative in provincia di Foggia.

"Dopo l'exploit che il Partito Azione ha fatto registrare a Roma, dove la lista Calenda Sindaco è risultata la più votata, prima di quella del PD e di Fratelli d'Italia e dove Carlo Calenda ha ottenuto quasi il 20% delle preferenze, superando la sindaca uscente Virginia Raggi, in provincia di Foggia il partito ha conseguito un obiettivo rilevantissimo. "Azione" risulta determinante per la conferma del Sindaco uscente Nicola Gatta che, grazie alla rielezione, conserva la "Presidenza della provincia di Foggia".

Il coordinatore e deputato del partito "Azione", dell'ex Ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda, in merito alle amministrative di Candela spiega:

"Un vero e proprio plebiscito, per il giovane candidato di Azione, Giuseppe De Vitto, che con 499, su 1.345 voti di preferenza alla lista vincente (37,1%), risulta il più suffragato. Nel complesso Azione a Candela raggiunge, grazie a De Vitto, il 26.44 % dei voti complessivi", ha continuato l'On. Nunzio Angiola.

Per quanto riguarda le amministrative di Cerignola, invece, dove la lista "Azione con Carlo Calenda – Sgarro Sindaco" ha totalizzato 444 voti complessivi (1,92%), l'on. Nunzio Angiola dichiara:

"Il risultato conseguito nei comuni di Cerignola e di San Nicandro è quello di un partito che sta seminando. Oggi è il momento della semina, presto arriverà il momento del vero raccolto. Le potenzialità ci sono e siamo solo agli inizi".
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Pierluigi Lapollo
  • on. Nunzio Angiola
  • Cerignola Azione
Altri contenuti a tema
Cerignola in Azione, il comunicato di Pierluigi Lapollo Cerignola in Azione, il comunicato di Pierluigi Lapollo Il Commissario Comunale di Azione esorta l’Amministrazione ad una maggiore concretezza
Azione riorganizza le sue fila in Capitanata: Pierluigi Lapollo confermato Commissario Comunale a Cerignola Azione riorganizza le sue fila in Capitanata: Pierluigi Lapollo confermato Commissario Comunale a Cerignola Il Commissario provinciale Matteo Iacovelli ha esposto il programma di lavoro riguardante il territorio della provincia
Terzo Polo a Cerignola: giovedì 22 Settembre un incontro a Palazzo Coccia Terzo Polo a Cerignola: giovedì 22 Settembre un incontro a Palazzo Coccia Il coordinatore locale di "Azione" Pierluigi Lapollo invita i cittadini di Cerignola a partecipare
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.