nessun segnale tv
nessun segnale tv
Vita di città

Avviata interlocuzione con la Rai per il segnale assente in alcune zone di Cerignola

Lo ha annunciato il Sindaco Francesco Bonito in una nota diffusa sui social

Da un po' di tempo a questa parte si susseguono le lamentele e le segnalazioni circa la mancanza del segnale dei canali Rai in varie zone della città. La criticità è stata sollevata soprattutto dalle persone più anziane, per le quali la tv è uno strumento utile a sentirsi in compagnia e in cui trovano un'abitudine sicura e familiare.

Il Sindaco Bonito, dopo aver preso atto del disagio diffuso a causa della scarsità o mancanza totale del segnale Rai in parecchie zone della città, ha inviato un comunicato nel quale avvisa i cittadini di aver avviato un'interlocuzione con la struttura tecnica della Rai al fine di risolvere il problema e rispristinare la normalità nelle case dei cerignolani.

"Le interlocuzioni sono state avviate dall'assessore Domenico Dagnelli, ed ora la Rai sta svolgendo tutte le verifiche necessarie per il ripristino del segnale", ha evidenziato il primo cittadino nel comunicato alla cittadinanza.
  • Rai
Altri contenuti a tema
Si è spento il giornalista Rai Franco Lauro, aveva 58 anni Si è spento il giornalista Rai Franco Lauro, aveva 58 anni Il mondo del giornalismo sportivo piange il conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano
La lettrice sognatrice Sara Ciafardoni al TG1 La lettrice sognatrice Sara Ciafardoni al TG1 Grande soddisfazione per la “nostra Sara”. Il servizio della giornalista RAI Cristina Clementi e la stupenda storia della lettrice sognatrice di Cerignola
L’Audace riparte da Rutigliano L’Audace riparte da Rutigliano Obiettivo: mantenere l’imbattibilità e continuare i record
Forza Nuova a Orta Nova Domenica 24: No al Canone Rai Forza Nuova a Orta Nova Domenica 24: No al Canone Rai Il neonato nucleo di Forza Nuova scende in Piazza Pietro Nenni dalle 10 alle 13 Domenica 24 per la raccolta firme
Forza Nuova: “Raccolta firme per dire No al canone Rai!” Forza Nuova: “Raccolta firme per dire No al canone Rai!” Il movimento politico FN insieme a Lotta Studentesca sarà in piazza Duomo Venerdì 22 Gennaio dalle 18 alle 21 per dire No al Canone Rai.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.