AVIS Cerignola, consegnate oltre 1600 mascherine
Consegnate mascherine alla Polizia Locale, al Centro Trasfusionale dell’Ospedale “G. Tatarella”, agli operatori sanitari della Cooperativa “Albachiara”
Sempre in prima fila nel settore donazioni, presente più che mai per soddisfare le esigenze che provengono dalle varie strutture ospedaliere, dopo aver devoluto in modo totalmente gratuito, in sinergia con la Para Farmacia Cibelli, oltre 300 mascherine alla Polizia Locale, ha donato un elevato numero di mascherine ad enti pubblici che lavorano a stretto contatto con il pubblico.
L'AVIS Cerignola, presieduta da Gerardo Cicolella, ha consegnato mascherine al Centro Trasfusionale dell'Ospedale "G. Tatarella", agli operatori sanitari della Cooperativa "Albachiara" che gestisce un centro per anziani in Viale Terminillo.
"Sono state donate circa 1600 mascherine – dichiara Gerardo Cicolella alla nostra redazione - Un contributo per tutelare quanti in questo periodo vivono in prima persona l'emergenza, quanti sono dietro le barricate per lottare contro l'espansione epidemica, un contributo per rafforzare la folta rete sociale che sta caratterizzando questo periodo e, in particolar modo, per mostrare vicinanza, solidarietà e riconoscenza a tutti coloro che quotidianamente vivono per tutelare la comunità".