Sandro Moccia
Sandro Moccia

“Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia

Moccia: “Indignazione, rabbia, incredulità dopo l’anteprima della trasmissione “Avamposti". Mi fa rabbia pensare che per avere un po' di audience si debba vilipendere in questo modo un’intera città”

Dopo il prorogo della trasmissione "Avamposti" che andrà in onda mercoledì 9 settembre, il già Consigliere Comunale di maggioranza Sandro Moccia dichiara quanto segue:

"Indignazione, rabbia, incredulità: non so qual è il sentimento prevalente che oggi mi ha assalito dopo aver visto l'anteprima della trasmissione "Avamposti" che andrà in onda su Canale 9 mercoledì 9 settembre. Mi chiedo che giornalista può mai essere questo signor Claudio Camarca che si permette di affermare che a Cerignola una persona su due ha precedenti penali. Ma dove ha preso questa notizia? Si è preso la briga di verificarla? Si è fidato delle infondate e infelici dichiarazioni di un Maresciallo dei Carabinieri?
Mi dispiace ma non siamo neanche all'ABC del giornalismo e mi fa rabbia pensare che per avere un po' di audience si debba vilipendere in questo modo un'intera città.
Come cittadino di Cerignola mi sento profondamente offeso perché penso a quei miei concittadini che, per ragioni di lavoro, si recheranno fuori dalla nostra città e si sentiranno chiedere di quale metà della cittadinanza fanno parte, di quella pregiudicata o di quella non pregiudicata?
Confido che al più presto venga avviata un'iniziativa popolare per querelare chi ha oltraggiato Cerignola e i cerignolani e che ci si costituisca parte civile per il risarcimento alle imprese di Cerignola che dopo questa trasmissione televisiva saranno sicuramente penalizzate".
  • sandro moccia
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.