Auto incendiata
Auto incendiata
Cronaca

Auto di un poliziotto distrutta da un incendio, la solidarietà del PD e Fratelli d’Italia

PD e Fratelli d’Italia convinti dell’atto intimidatorio messo a segno dalla criminalità

Nella nottata odierna, in via Monte Bianco, è andata a fuoco l'autovettura di un assistente capo di Polizia di Stato operativo nel Commissariato del centro ofantino.

Il Commissariato di Polizia di Cerignola indaga avvalendosi del supporto dei filmati delle telecamere di videosorveglianza e sulla scorta di quanto accertato dai Vigili del Fuoco che, al momento, non si sono ancora espressi sulla natura dell'incendio.

La segreteria di "Fratelli d'Italia", a mezzo social, esprime solidarietà all'agente di Polizia di Stato dando per scontato che sia vittima di un atto intimidatorio:
"Solidarietà all'agente di Polizia a cui è stata incendiata l'auto nel corso della notte – si legge sulla pagina facebook del partito politico - La gente perbene di Cerignola si indigni e gridi sempre forte il disappunto contro l'illegalità e la ferma condanna contro chi fa scempio di questa città.
Nessun atto intimidatorio siamo certi che fermerà la necessaria azione di controllo e ripristino della sicurezza e del rispetto delle leggi in questo martoriato territorio.
Attendiamo che le indagini facciano chiarezza sull'accaduto e ribadiamo la nostra fiducia ed il sostegno alle Forze dell'Ordine. Sempre, senza eccezioni".

Anche Maria Dibisceglia, probabile candidato sindaco nelle liste del Partito Democratico di Cerignola, esprime solidarietà all'agente di Polizia convinta dell'atto intimidatorio messo a segno dalla criminalità organizzata.

"L'intimidazione di questa notte ad un poliziotto del Commissariato di Cerignola è l'ennesimo attacco diretto che la criminalità fa alle istituzioni.
Il Partito Democratico esprime la propria vicinanza alla vittima e all'intero Corpo della Polizia di Stato e conferma la volontà di combattere in nome della legalità , in prima linea e con ogni mezzo, a fianco delle forze dell'ordine.
La comunità cerignolana, composta per la maggior parte da persone per bene e di sani principi morali, non si lascerà intimidire da tali vili atti".
  • Pd
  • Fratelli d'italia
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Giuliano Montingelli, Fratelli d’Italia: “Amministrazione Bonito, continua il declino di Cerignola” Giuliano Montingelli, Fratelli d’Italia: “Amministrazione Bonito, continua il declino di Cerignola” Nel comunicato si pone l’accento sullo spreco di fondi pubblici che avviene quotidianamente
Trasporto rifiuti: Fratelli d’Italia Cerignola chiede chiarezza e dimissioni di Dagnelli Trasporto rifiuti: Fratelli d’Italia Cerignola chiede chiarezza e dimissioni di Dagnelli Sul caso Ecodaunia e doppi pagamenti intervengano GDF e Corte dei Conti
PD Cerignola: “Ospedale Tatarella più sicuro e all’avanguardia: nuovo parcheggio, sala operatoria di oftalmologia e risonanza magnetica di ultima generazione” PD Cerignola: “Ospedale Tatarella più sicuro e all’avanguardia: nuovo parcheggio, sala operatoria di oftalmologia e risonanza magnetica di ultima generazione” Il gruppo politico rimarca l’importanza degli interventi effettuati per garantire la sicurezza a medici e degenti dell’Ospedale
Fratelli d’Italia Cerignola, Giuliano Montingelli: “PD smemorato, prima ci critica e poi ci ascolta” Fratelli d’Italia Cerignola, Giuliano Montingelli: “PD smemorato, prima ci critica e poi ci ascolta” Dopo aver dato voce ai pendolari, sono stati effettuati interventi presso la Stazione di Cerignola Campagna
Disastro Sanità, calano i servizi e aumentano i costi: la denuncia di Fratelli d’Italia Cerignola Disastro Sanità, calano i servizi e aumentano i costi: la denuncia di Fratelli d’Italia Cerignola Il Presidio ospedaliero “Tatarella” perde colpi a causa della mancanza di interesse della politica locale
Manutenzione dei marciapiedi e pulizia urbana: Arcangelo Marro (FDI Cerignola) e il progetto per la prossima legislatura Manutenzione dei marciapiedi e pulizia urbana: Arcangelo Marro (FDI Cerignola) e il progetto per la prossima legislatura L’auspicio è che la città possa diventare finalmente più pulita e sicura
Giuliano Montingelli, FDI Cerignola: “Il Comune supporti i cittadini verso gli sgravi del Governo” Giuliano Montingelli, FDI Cerignola: “Il Comune supporti i cittadini verso gli sgravi del Governo” Sarebbe auspicabile l’apertura di uno sportello per aiutare i cittadini più vulnerabili
Attività produttive e turismo: dalla Camera di Commercio notizie impietose su Cerignola Attività produttive e turismo: dalla Camera di Commercio notizie impietose su Cerignola In un comunicato a firma di Massimo Battaglino (FDI) i dai relativi alle imprese del territorio
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.