Auguri in Città
Auguri in Città

“Auguri in Città”, il grande evento organizzato nella giornata del 24 Dicembre -VIDEO-

Carlo Dercole: “Auguri in Città” non è l’evento finale di una cartellone natalizio ricco e programmato per accontentare tutte le fasce d’età ma rappresenta l’evento commerciale, festoso, musicale e degustativo di un programma che terminerà a gennaio.”

"Il 24 Dicembre 2018 l'evento natalizio capace di eguagliare la Nostra Città ai grandi centri italiani. "Auguri in Città" è il cartellone programmato affinché i cittadini possano trascorrere una vigilia all'insegna del passeggio, dello shopping, del divertimento in un clima di gioia e festa".

Sono le parole di Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola, per portare a conoscenza i cittadini di Cerignola e delle zone limitrofe del ricco cartellone di eventi previsto per lunedì 24 Dicembre.

"Dalle ore 11:00 alle ore 19:30 l'intero corso sarà animato con musica al vivo, dj set e degustazioni. Un'occasione per passeggiare e vivere la Città facendo gli ultimi acquisti nella spensieratezza in un'atmosfera natalizia fatta di colori, gioia e sapori.
Molte sono le attività commerciali impegnate per la buona riuscita del grande evento. Baraonda, Grandi Momenti, Bar Tiffany, Bar Reale, Bar Vittoria, U Vulesce,Karma Caffè, Bistrot in una giornata che vedrà le vetrine delle attività spalancate nel momento di festa organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport con la collaborazione della Antonio Detoma Eventi e la Direzione Artistica di Luigi Sgaramella.

L'intero corso, Viale Roosevelt e Piazza Matteotti saranno i luoghi dell'incontro, dello scambio degli auguri, del sereno passeggio in una Cerignola natalizia capace di accogliere e mostrare la propria bellezza.

"Auguri in Città" non è l'evento finale di una cartellone natalizio ricco e programmato per accontentare tutte le fasce di età grazie alla collaborazione, utile e innovativa, della innumerevole serie di associazioni ma rappresenta l'evento commerciale, festoso, musicale e de gustativo di un programma che terminerà a gennaio."

Conclude Dercole – Gli eventi natalizi hanno catturato l'attenzione dei cittadini di Cerignola e delle zone limitrofi nell'intero mese di Dicembre. L'ottima risposta, la viva partecipazione e l'entusiasmo manifestato ci hanno maggiormente incoraggiato per dare il via ad un 2019 culturale, giovanile, sportivo e sociale di elevatissimo spessore".
1 fotoLocandina Auguri in Città
locandina auguri in citt
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.