Audace e Amministrazione
Audace e Amministrazione
Territorio

Audace e Amministrazione Comunale chiedono solidarietà

“Non lasciateci soli in questa nuova battaglia” scrive l’Assessore Dercole. “Domani all’Hotel Grieco. Uniti, giustizia per l’Audace” scrive il Sindaco Metta

Dopo l'accoglimento della sospensiva richiesta dalla FIGC da parte della Terza Sezione del TAR Lazio reagisce la politica in modo duro e roboante.
Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, in una serie di post pubblicati sulla pagine Facebook dopo pochi minuti dell'accoglimento della sospensiva scrive:

"NON SI MOLLA.
Prepariamo:
1 Appello cautelare al Consiglio di Stato. È discusso se sia ammissibile o no. Ma ci dobbiamo provare;
2 Istanza cautelare a TAR LAZIO per la revoca di questo provvedimento;

DOMANI MATTINA FAREMO UNA DIRETTA VIDEO DI INFORMAZIONE"

Dopo poco Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola, interviene sul tema scrivendo:

"Non è ancora finita, sapete perché? Perché questo provvedimento è veramente SCANDALOSO.
Occorrono il fumus ed il periculum per adottare una sospensiva. Il Presidente della Terza Sezione (io sapevo che la competenza fosse della prima, boh??) nel suo provvedimento tratta unicamente il periculum, senza far cenno al fumus.
Domani, alle ore 11 conferenza stampa all'Hotel Grieco.
Appello a tutti i tifosi ed ai cittadini appassionati di calcio e di Audace :
NON LASCIATECI SOLI IN QUESTA NUOVA BATTAGLIA. È difficile, ma l'unico modo che ha il Presidente e tutta l'Amministrazione per non arrendersi è sapere che non siamo soli".

L'appello dell'Assessore Dercole alla cittadinanza è chiaro, si avverte la necessità di mostrare alla Famiglia Grieco e all'intera Amministrazione Comunale di Cerignola la solidarietà dell'intera Città, si avverte l'esigenza di creare gruppo tra appassionati di calcio, tifosi dell'Audace e cittadini per mantenere alta l'attenzione e incoraggiare coloro che hanno messo la faccia, il denaro, la passione e la voglia. Un appello che il Sindaco Metta rimarca ad alta voce:

"NON SI MOLLA.
Se avete una bandiera.
Una sciarpa.
Un foulard. Una pezza qualsiasi che sia giallo e azzurra.
LA VOGLIO VEDERE
In strada.
Suo balconi.
Nei negozi.
Dappertutto.
Cesare Di Cintio è al lavoro.
Noi siamo di Cerignola.
NON CI ARRENDIAMO
.
DOMANI HOTEL GRIECO ORE 11.
Uniti.
Giustizia per l'Audace
Rispetto per Cerignola
Chi si vuole arrendere CAMBI CITTÀ".


Da ciò che si apprende, alla conferenza stampa di domani, venerdì 09 Agosto, convocata dalla Società Audace presso l'Hotel Grieco parteciperà l'intera Amministrazione Comunale per dare un forte segnale alle Istituzioni sportive e mostrare l'incondizionata solidarietà e la fattiva collaborazione alla Dirigenza Audace.
  • Audace Cerignola
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Team Altamura-Audace Cerignola 1-0: il pagellone Team Altamura-Audace Cerignola 1-0: il pagellone Partita equilibrata fino al gol di Palermo che ha spostato il risultato a favore dei murgiani
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
Audace Cerignola: sconfitta di misura 1-0  ad Altamura Audace Cerignola: sconfitta di misura 1-0 ad Altamura Decide la sfida un gol di Ryduan Palermo al minuto 75
L’Audace Cerignola in Coppa Italia Nazionale Fracciarossa Cup ad agosto L’Audace Cerignola in Coppa Italia Nazionale Fracciarossa Cup ad agosto La squadra ofantina accede per la prima volta nella storia ad una competizione “maggiore”
L’Audace Cerignola rallenta nella sua cavalcata verso la serie B: la tifoseria si spacca L’Audace Cerignola rallenta nella sua cavalcata verso la serie B: la tifoseria si spacca I tifosi più fedeli non perdono la speranza, altri invece hanno lasciato lo stadio prima che finisse la partita
Audace Cerignola-Benevento 2-4: il pagellone Audace Cerignola-Benevento 2-4: il pagellone Alla squadra di Mister Raffaele non sono bastati i due gol di Capomaggio e Cuppone per raddrizzare prestazione e risultato
L'Audace Cerignola in giornata no, vince il Benevento 2-4 L'Audace Cerignola in giornata no, vince il Benevento 2-4 Non sono bastati i gol di Capomaggio e Cuppone per rimettere in piedi il risultato
Audace Cerignola: "all'ultimo sangue" Audace Cerignola: "all'ultimo sangue" Il Cerignola riceve in casa il Benevento e insegue l'Avellino primo in classifica avanti di 2 punti
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.