Sacchetti differenziata
Sacchetti differenziata
Territorio

Attivi due distributori automatici di sacchetti per la differenziata

La Tekra ha attivato il servizio, nei pressi di Palazzo di Città e nei pressi dell’ex Tribunale. Per poter ottenere la fornitura basterà inserire la tessera sanitaria appartenente all’intestatario della TARI

La Tekra s.r.l., società che gestisce il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e la gestione dei servizi di igiene urbana nella città di Cerignola, a mezzo social sulla pagina Facebook "Cerignola Differenzia" informa che a partire da ieri, lunedì 24 maggio 20201, sono attivi due distributori automatici di sacchetti per la raccolta differenziata.

"Attivi da stamani due distributori automatici di buste per la raccolta differenziata.
Il primo è stato posizionato presso il palazzo di Città, funziona dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, il martedì e giovedì dalle ore 18:00 alle ore 18:00.
Un secondo distributore è stato posizionato presso l'ex Tribunale (in via Falcone) dove è in funzione anche un info-point è sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30, il martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 ed il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Entrambi i distributori non funzionano il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
Per poter ottenere la fornitura basterà inserire nell'apposita fessura la tessera sanitaria appartenente all'intestatario della TARI.
Al termine dell'operazione la macchinetta indicherà la prima data utile per ritirare nuovamente le buste".Un servizio già contemplato nel contratto che la società Tekra ha firmato con il Comune di Cerignola ma che, come evidente, è partito solo nella giornata di ieri. Il Partito Democratico di Cerignola e la civica "Noi – Comunità in Movimento" avevano, in più occasioni, richiesto un intervento della Commissione Prefettizia affinchè vigilasse sul rispetto del contratto in oggetto, stessa presa di posizione del candidato Sindaco avv. Franco Metta che, in aggiunta, sottolineava come il servizio delle spazzatrici non viene espletato come contratto mentre la segreteria di "Fratelli d'Italia" richiedeva l'intensificazione del ritiro dell'organico in particolar modo nel periodo estivo.
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Tekra
Altri contenuti a tema
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Raccolta rifiuti a Cerignola: grave disservizio in atto per i cittadini Raccolta rifiuti a Cerignola: grave disservizio in atto per i cittadini L’amministrazione comunale chiede interventi immediati per ripristinare la normalità
Disservizi nel porta a porta a Cerignola, sospesi i pagamenti alla Tekra Disservizi nel porta a porta a Cerignola, sospesi i pagamenti alla Tekra Bonito: “L’irresponsabilità della società rischia di generare pericoli per la salute”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi Il Comune si candida allo sviluppo sociale del territorio con progetti da 8 milioni di euro
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.