"Assessori e Sindaco sempre a Lavoro per il bene della città"
Comunicato Stampa a cura del Consigliere di Maggioranza Sandro Moccia
Cerignola - giovedì 26 maggio 2016
10.38 Comunicato Stampa
"E' trascorso quasi un anno dalla vittoria delle elezioni amministrative ed è per me opportuno ringraziare prima come amico e poi come amministratore di questa Città tutta la giunta ed il Sindaco che quotidianamente, trascorrono quindici ore all'interno di Palazzo di Città; lavorando per il bene di Cerignola e cercare di risollevare questa Città dalle macerie del passato.
La mia fiducia indiscussa nei confronti di ogni singolo componente di questa giunta che lavora per la Città e cera di portare risultati positivi per il bene della collettività. Alcuni assessori e mi riferisco ad Antonio Lionetti e Tommaso Bufano, insieme al Sindaco e tanti altri amici del Movimento Politico "La Cicogna", sono compagni di viaggio già da prima del 2010. Qualcosa però da un anno è cambiato, perché la mole di lavoro utilizzata per risolvere i problemi di Cerignola è aumentata in maniera esponenziale. Alcune volte però come tutti sappiamo, non è sempre facile portare a casa risultati tangibili per Cerignola. Ma da un anno in Città si respira aria diversa, nuova, migliorata; che ormai da tempo non era più solita circolare in Città.
A tutta la Giunta, al Sindaco, al Presidente del Movimento Politico "La Cicogna", agli amici del Movimento stima e fiducia per continuare a lavorare per il bene di Cerignola e per l'impegno che un anno fa abbiamo deciso di prendere."