Mensa Scolastica
Mensa Scolastica
Territorio

Assessore Petruzzelli: il 15 Ottobre partirà il servizio di Refezione Scolastica.

Abbiamo apportato due importanti novità al servizio che lo miglioreranno dal punto di vista tecnologico ed economico.

"Mancano solo alcuni giorni per l'avvio del Servizio di Refezione Scolastica che, da Lunedì 15 Ottobre, sarà operativo negli Istituti Scolastici Comunali"
Con queste parole l'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Cerignola, prof.ssa Raffaella Petruzzelli, annuncia l'avvio del servizio di mensa scolastica negli istituti scolastici cittadini.

"Abbiamo apportato due importanti novità al servizio che lo miglioreranno dal punto di vista tecnologico ed economico. La piattaforma informatica sicuramente è la grande innovazione che ci permetterà di monitorare il servizio sia per il controllo dei menù giornalieri che per il controllo di gestione dei bollini di vendita ai quali, seconda novità, saranno esonerati gli studenti appartenenti a nuclei familiari con ISEE da 0 a 2.000 Euro.

La popolazione della piattaforma ha causato problemi che, purtroppo, hanno rallentato il lavoro d'Ufficio. Nella compilazione dei campi molti utenti, erroneamente, hanno caricato lo stesso alunno più volte, altri hanno inserito i nominativi anche dei figli non iscritti al tempo prolungato e che, quindi, non usufruiranno del servizio mensa.
Continua l'Assessore Petruzzelli – Sono inconvenienti che, ovviamente, si verificano per la poca praticità e conoscenza della piattaforma informatica da parte dei cittadini che, per la prima volta, si interfacciano con un sistema di iscrizione on line altamente tecnologico.

Giovedì 27 Settembre abbiamo avuto un incontro con i Dirigenti Scolastici e loro referenti nel quale è emerso che, l'inizio del Servizio Refezione Scolastica programmato per Lunedì 15 Ottobre, darebbe modo agli Istituti Scolastici di definire meglio le docenze, permettere all'Ente Comunale di correggere gli errori sulla piattaforma informatica nonché organizzare nel modo più adeguato la pre vendita dei bollini alle famiglie.
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Rafaella Petruzzelli Assessore
Altri contenuti a tema
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Emergenza lavoratori stagionali: il Sindaco di Cerignola lancia un appello alla Regione o agli organi dello Stato Emergenza lavoratori stagionali: il Sindaco di Cerignola lancia un appello alla Regione o agli organi dello Stato L’afflusso dei lavoratori migranti rischia di minare la convivenza all’interno della comunità cittadina
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Il Sindaco di Cerignola risponde alle dichiarazioni rese da Carlo Dercole sull’evento di Beach Soccer Il Sindaco di Cerignola risponde alle dichiarazioni rese da Carlo Dercole sull’evento di Beach Soccer Il primo cittadino ha specificato i costi e i benefici della manifestazione per la città
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito presenta la sua tesi di laurea alla città Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito presenta la sua tesi di laurea alla città Il primo cittadino ha riscontrato l’estrema attualità dell’argomento trattato
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.