Pagamento libri testo
Pagamento libri testo
Territorio

Assessore Petruzzelli: dal lunedì 18 giugno in pagamento i bonus per i libri di testo 2017/2018

Presso lo Sportello del Banco di Napoli (ex Banca Intesa) sito in Via A. Saffi saranno in pagamento i Bonus per i libri di testo Anno Scolastico 2017/2018 dalle ore 09:00 alle ore 13:15 e dalla ore 14:45 alle ore 16:15 a partire da lunedì 18 giugno.

A Partire da lunedì 18 giugno 2018 saranno in pagamento i bonus per i libri di testo relativi all'anno scolastico 2017-2018.
"Dopo una lunga serie di adempimenti burocratici richiesti dalla Regione Puglia, in particolar modo circa l'allegato degli scontrini di acquisto dei libri di testo alla domanda, iter che ha creato non pochi problemi nell'ultimazione della pratica sia ai richiedenti il bonus che alle Scuole e agli Uffici di Palazzo di Città, a partire da lunedì 18 giugno 2018 saranno in pagamento i bonus per i libri di testo relativi all'anno scolastico 2017-2018".
Sono le parole dell'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, prof.ssa Raffaella Petruzzelli.
"Presso lo Sportello del Banco di Napoli (ex Banca Intesa) sito in Via A. Saffi saranno in pagamento i Bonus per i libri di testo Anno Scolastico 2017/2018 dalle ore 09:00 alle ore 13:15 e dalla ore 14:45 alle ore 16:15 a partire da lunedì 18 giugno.
Al fine di non creare inutili file e, quindi, tempi di attesa lunghi, abbiamo preferito organizzare il servizio di pagamento in queste modalità:
  • LUNEDI' 18 giugno POTRANNO RISCUOTERE I NOMINATIVI DELLA LETTERA A – B – C;
  • MARTEDI' 19 giugno POTRANNO RISCUOTERE I NOMINATIVI DELLA LETTERA D – E – F – G – H;
  • MERCOLEDI' 20 giugno POTRANNO RISCUOTERE I NOMINATIVI DELLA LETTERA I – J – K – L – M – N;
  • GIOVEDI' 21 giugno POTRANNO RISCUOTERE I NOMINATIVI DELLA LETTERA O – P – Q – R – S – T;
  • VENERDI' 22 giugno POTRANNO RISCUOTERE I NOMINATIVI DELLA LETTERA U – V – W – X – Y – Z.
Gli interessati alla riscossione dovranno presentarsi allo sportello muniti di documento di identità valido e codice fiscale".
Manifesto pagamento libri di testoManifesto pagamento libri di testo
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Rafaella Petruzzelli Assessore
Altri contenuti a tema
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Il primo cittadino ha sottolineato la compattezza della maggioranza nell’approvazione del documento
Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Per informazioni rivolgersi allo Sportello Welfare al piano terra del Palazzo di Città
Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vi sono riportati i nomi dei soldati cerignolani caduti durante la Prima Guerra Mondiale
Anniversario della morte di Salvatore Tatarella, ex Sindaco di Cerignola: il ricordo di Franco Metta Anniversario della morte di Salvatore Tatarella, ex Sindaco di Cerignola: il ricordo di Franco Metta Un messaggio colmo di stima e gratitudine nella rubrica social “Buongiorno Cerignola”
Savino Franzi, Rifondazione Comunista Cerignola: “Franco Metta candidato alle prossime elezioni” Savino Franzi, Rifondazione Comunista Cerignola: “Franco Metta candidato alle prossime elezioni” Il Segretario cittadino del partito politico ha pubblicato un video in cui diffonde la notizia
La questione delle fontane a Cerignola: ne parla anche Franco Metta nella sua rubrica social La questione delle fontane a Cerignola: ne parla anche Franco Metta nella sua rubrica social L’ex Sindaco si rifà ad una nota di Carlo Dercole pubblicata sull’argomento
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.