Territorio
Assessore Mininni: Sostituzione dei cassonetti, entra in pieno regime il servizio di pulizia della Città -FOTO-
I lavori di sostituzione dei cassonetti interesseranno Via Masaniello, zona della vecchia Pretura, Via San Leonardo, Via Tredici Italiani, quartiere Addolorata e proseguiranno negli altri rioni.
Cerignola - lunedì 20 agosto 2018
14.35 Comunicato Stampa
"Continua senza sosta l'operazione di sostituzione dei cassonetti nei quartieri della Nostra Città. In questi giorni, dopo la consegna di altri cassonetti acquistati dal Comune di Cerignola, abbiamo provveduto a mappare i rioni della Città al fine di approntare la sostituzione nelle aree più bisognevoli di tale intervento"
Con queste dichiarazioni l'Assessore all'Ambiente del Comune di Cerignola, dott.ssa Anna Maria Mininni, comunica la prosecuzione dei lavori per l'entrata a pieno regime del servizio di pulizia e spazzamento della Città.
"In stretta collaborazione con l'Amministratore Unico della società SIA, arch. Francesco Vasciaveo, abbiamo calendarizzato i lavori di sostituzione dei cassonetti che interesseranno Via Masaniello, zona della vecchia Pretura, Via San Leonardo, Via Tredici Italiani, quartiere Addolorata.
I lavori di sostituzione nelle zone elencate hanno avuto inizio oggi, lunedì 20 Agosto, e procederanno ad oltranza fino all'intera sostituzione dei cassonetti della Città. Ovviamente procederemo a step, anche negli altri quartieri, man mano otteniamo la consegna degli altri cassonetti noleggiati.
Conclude l'Assessore Mininni - Ringrazio lo staff dirigenziale della SIA e gli operatori che mai hanno fatto mancare il fondamentale apporto nell'analisi dei bisogni per una piu corretta e giusta mappatura del territorio, da servire nel modo più consono alle proprie esigenze, e il fondamentale ausilio dei Consiglieri Comunali Sandro Moccia e Luigi Marinelli che, instancabilmente, mi hanno supportata nell'organizzazione del lavoro. Questo lavoro è propedeutico all'entrata in pieno regime del servizio di pulizia dell'intera Città".