Manteniamo pulito il Borgo Antico
Manteniamo pulito il Borgo Antico
Territorio

Assessore Mininni: Manteniamo pulito il Borgo Antico.

Il contributo di ogni cittadino è indispensabile a rendere accogliente e ordinato il nostro Borgo Antico e rappresenta il più elevato senso di civiltà, esempio educativo e rispetto nei confronti di coloro che risiedono nell’area destinata all’evento.

"A partite dal giorno 9 Dicembre nel Borgo Antico di Cerignola si sta svolgendo uno degli eventi più attesi del periodo natalizio, il "Natale al Borgo". Molti i cittadini e i visitatori che, quotidianamente, si recano nella "Terra Vecchia" per trascorrere momenti di gioia nell'attesa del Natale. Mantenere pulito il Borgo Antico è il più grande contributo che i cittadini possano dare per la buona riuscita dell'evento".

Con queste dichiarazioni l'Assessore all'Ambiente del Comune di Cerignola, dott.ssa Anna Maria Mininni, invita i cittadini a mantenere pulito il Borgo Antico, sede della manifestazione natalizia.

"Abbiamo provveduto a posizionare i primi bidoncini all'esterno dell'area in cui si svolge l'evento. In questi giorni l'Azienda SIA sta completando il lavoro aggiungendo nuovi mastelli al fine di agevolare e stimolare i visitatori a mantenere pulito il quartiere. Il contributo di ogni cittadino è indispensabile a rendere accogliente e ordinato il nostro Borgo Antico e rappresenta il più elevato senso di civiltà, esempio educativo e rispetto nei confronti di coloro che risiedono nell'area destinata all'evento.

Conclude l'Assessore Mininni: Ringrazio per il contributo l'Azienda SIA, i cittadini di Cerignola e i visitatori provenienti dalle zone limitrofe".
1 fotoManifesto Manteniamo pulito il Borgo Antico
manifesto Manteniamo pulito il Borgo Antico
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Anna Maria Mininni
Altri contenuti a tema
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi Il Comune si candida allo sviluppo sociale del territorio con progetti da 8 milioni di euro
Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Il documento racchiude il totale delle entrate e uscite realizzate durante l’anno
“Percorso della Memoria”, terza edizione a Cerignola in Piazza della Repubblica “Percorso della Memoria”, terza edizione a Cerignola in Piazza della Repubblica Il 27 Marzo saranno inaugurate tre nuove pietre d’inciampo
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.