Annalisa Marino
Annalisa Marino

Assessore Marino: Il saluto alle dipendenti prossime al pensionamento e gli auguri di Natale al personale.

Su mia iniziativa, della Giunta e della Presidente del Consiglio, il 20 Dicembre ci sarà lo scambio degli auguri natalizi con il personale comunale e la consegna di un dono simbolico.

A fine anno le dipendenti del Comune di Cerignola Lucia Di Savino e Lella Pellegrino andranno in pensione. Il giorno 15 Dicembre, presso la Sala Consiliare del Comune di Cerignola si è svolto il momento dei saluti al quale è stata invitata l'Amministrazione Comunale. Al commovente momento il Sindaco di Cerignola, impegnato per motivi Istituzionali, ha rivolto un augurio mediante lettera mentre l'Assessore al Personale Anna Lisa Marino ha salutato, a nome dell'Amministrazione Comunale, le dipendenti.

"Voglio Ringraziarvi per aver pensato a questo piacevole incontro con tutti noi, non solo i colleghi con i quali avete trascorso il lungo percorso lavorativo, ma anche con l'Amministrazione Comunale che, con piacere, condivide il momento che ha un sapore misto di tristezza e di felicità perché se da un lato Vi appropriate del tempo da dedicare liberamente a ciò che più Vi piace, dall'altro lasciate tutti i legami di amicizia e affetto nati proprio in questi anni di lavoro.
Vi conosco da sempre, da oltre venti anni , quando Lella collaborava con Lorenzo Murgolo e Lucia con Gino Rinaldi e Vi ho ritrovato a distanza di anni, nello stesso posto di lavoro, immancabili, con la stessa dedizione, interesse e impegno e con la massima discrezione, disponibilità e riservatezza.
Vi accomuna la grande serenità con cui avete affrontato le inevitabili delusioni e difficoltà che si incontrano nella quotidianità della vita lavorativa. Oggi girate pagina e potrete dedicare il Vostro tempo a tutte quelle attività alle quali prima avete rinunciato e a tutte quelle persone, in primis la famiglia, alle quali avete dovuto privare anche solo della Vostra presenza. Grazie e auguri per un nuovo percorso di vita. Vi abbraccio affettuosamente".

Continua l'Assessore Marino - Su mia iniziativa, della Giunta e del Presidente del Consiglio, il 20 Dicembre ci sarà lo scambio degli auguri natalizi con il personale comunale e la consegna di un dono simbolico.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.