Stagione estiva.
Stagione estiva.
Territorio

Assessore Dercole: al via la stagione estiva Cerignolana.

Cinema all’aperto, presentazione di libri, giochi di quartiere, arte, musica, food, sport, animazione… e tanto altro ancora!

Al via la stagione estiva Cerignolana… una lunga serie di eventi culturali, artistici, sportivi, musicali e animativi, a partire dalla prossima settimana, arricchiranno le serate in città. A dichiararlo è Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport.

"Per il secondo anno consecutivo ho deciso di fare un bando pubblico per la realizzazione della Stagione Estiva cerignolana.
Unica restrizione, ricoprendo la delega anche delle politiche giovanili, é stata la conformazione per ogni associazione di un direttivo Under 35.
La somma investita per garantire momenti di animazione e attrazione dedicati ai bambini, eventi diversificati rivolti alle famiglie, agli adulti e ad un pubblico più giovanile è di € 35.000,00.
Svariate le attività proposte dalle Associazioni partecipanti al bando in un programma completo e variegato che offrirà una serie di laboratori ed eventi capaci di coinvolgere i quartieri della Città ed i cittadini. Dalla prossima settimana daremo il via alla moltitudine di momenti quali:
  • Cinema all'aperto
  • Presentazioni libri
  • Giochi di quartiere
  • Arte
  • Musica
  • Food
  • Sport
  • Animazione..... e tanto altro ancora!
Alla selezione con evidenza pubblica hanno partecipato diverse Associazioni cerignolane, questo mi rende molto orgoglioso e contento perché la collaborazione tra attori del mondo associazionistico è dimostrazione di crescita culturale.
"Cerignola d'Estate" per aggregare, per vivere la Città, per creare momenti di scambio culturale, artistico, ricreativo in una Comunità che dimostra, giorno dopo giorno, grande crescita".
  • notizie
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
Carlo Dercole (FI Cerignola) su rimozione impalcatura di Palazzo Carmelo: “Siamo su Scherzi a parte?!” Carlo Dercole (FI Cerignola) su rimozione impalcatura di Palazzo Carmelo: “Siamo su Scherzi a parte?!” Il Coordinatore cittadino ricorda che la messa in sicurezza del cantiere è costata oltre 500mila euro
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Doppio costo per il trasporto dei rifiuti: dietrofront totale da parte dell’Amministrazione comunale” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Doppio costo per il trasporto dei rifiuti: dietrofront totale da parte dell’Amministrazione comunale” Il Sindaco Bonito ha bloccato la trasferenza e i pagamenti alla seconda ditta incaricata
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Il Comune paga il trasporto due volte, da più di tre anni” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Il Comune paga il trasporto due volte, da più di tre anni” Il Segretario cittadino riporta alcuni documenti a sostegno delle sue affermazioni
Tutte le bugie di Bonito sui rifiuti: Carlo Dercole in risposta alle dichiarazioni del Sindaco Tutte le bugie di Bonito sui rifiuti: Carlo Dercole in risposta alle dichiarazioni del Sindaco Il Segretario cittadino FI diffonde una nota stampa in cui punta il dito contro il primo cittadino
Dercole (FI Cerignola) va in Finanza: "Trasporto dei rifiuti pagato due volte, danno enorme per la città" Dercole (FI Cerignola) va in Finanza: "Trasporto dei rifiuti pagato due volte, danno enorme per la città" Il Segretario cittadino ha presentato una denuncia il 21 Marzo scorso, interessata anche la Corte dei Conti
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Di fronte ad un episodio così grave cittadini e istituzioni non devono dividersi” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Di fronte ad un episodio così grave cittadini e istituzioni non devono dividersi” Il neo-eletto Segretario cittadino sottolinea l’evidente spaccatura all’indomani dell’ennesimo grave episodio di furto
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.