Assalto al Postamat a Cerignola
Assalto al Postamat a Cerignola
Cronaca

Assalto al Postamat di Piazza Dumo, cosa è accaduto

I malviventi falliscono il primo tentativo di rimozione manuale dell’apparecchiatura per poi inserire l’ordigno esplosivo. Ma i soldi non c’erano!

Questo pomeriggio alle ore 15:00 un commando ha assaltato il Postamat della Posta Centrale di Piazza Dumo di Cerignola.

Stano alle prime ricostruzioni ottenute da attendibili fonti indiscrete, i malviventi, a volto coperto, prima delle ore 15:00 hanno agito cercando di sradicare manualmente il Postamat, dopo essersi resi conto dell'impossibilità dell'operazione hanno deciso di passare all'inserimento dell'ordigno esplosivo che ha letteralmente fatto saltare in aria l'intera apparecchiatura causando danni anche alla vetrata superiore della medesima.

Immediata la fuga a bordo dello scooter T-Max con direzione Viale Roosevelt per poi cercare di far perdere le tracce percorrendo alcune strade del rione Carmine come Via Anna Rossi e via Barriello.

Ma, stando a quanto raccolto, essendoci stato la sciopero dei portavalori nei giorni passati il Postamat era completamente vuoto, tanto che non erogava denaro anche nelle ore dell'odierna mattinata.

I militari dell'arma dei Carabinieri, che stanno svolgendo le indagini in stretta collaborazione con la Polizia Municipale del Comune di Cerignola mediante i supporti di videosorveglianza installati nell'intera zona, come accade sempre vista la precisione e l'immediata registrazione, sono già in possesso delle riprese che raccontano chiaramente quanto accaduto.
10 fotoAssalto al Postamat di Cerignola
assalto al postamatAssalto al Postamatassalto al postamatassalto al postamatassalto al postamatassalto al postamatassalto al postamatassalto al postamatassalto al postamatassalto al postamat
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.