Joe Zampetti Cerignola
Joe Zampetti Cerignola
Territorio

Arriva a Cerignola Joe Zampetti

Il decimo punto vendita dedicato al pet care del Gruppo Megamark di Trani. Oltre 2 milioni l’investimento totale, occupate 54 persone

Salgono a 10 i negozi Joe Zampetti, catena dedicata al pet care del Gruppo Megamark, tra le realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna che, dopo Bisceglie, Bari (4 punti vendita), Foggia, Andria, Monopoli e Campobasso, ha inaugurato un nuovo punto vendita a Cerignola adiacente al Famila, anch'esso di nuova apertura.

Con una superficie lorda di 500 metri quadri Joe Zampetti offre un assortimento di oltre 6.000 prodotti e 180 marchi, tra food e non food: lo store è dotato di ampio parcheggio, di un'area adibita allo sgambamento per animali con giochi interattivi e in programma anche un angolo specializzato in acquariologia. A disposizione dei clienti anche volantini mensili, con oltre 250 prodotti in promozione, e tessere fedeltà con un cash back del 2,5%. Grazie alla collaborazione con diverse associazioni locali impegnate nella tutela di animali abbandonati, il nuovo punto vendita intraprenderà, nei mesi a seguire, anche diverse iniziative di solidarietà a favore di animali meno fortunati come le consolidate due giornate mensili di raccolta alimentare.

La diversificazione del Gruppo Megamark nel settore dei prodotti per animali - per un investimento complessivo di oltre 2 milioni di euro e 54 occupati - è iniziata a fine 2016, quando la realtà pugliese acquisì il 42% del capitale sociale di Bauzaar Srl (start-up impegnata nell'e-commerce di prodotti per animali domestici) e proseguita nel febbraio 2017 con l'acquisizione di un ulteriore 13,58% della compagine per un totale del 55,58%. In alcuni punti vendita sono stati avviati progetti pilota come la farmacia veterinaria a Monopoli e la lavanderia self service a Monopoli e Campobasso.

«La nostra politica commerciale - spiegano Matteo Valente e Domenico Gimeli, fondatori di Bauzaar e a capo della catena Joe Zampetti - è supportata da un elevato livello di formazione del personale di vendita e di attenzione per il cliente e per il suo animale domestico; infatti sono previsti eventi istruttivi con veterinari, dermatologi ed esperti di settore. Finché il brand è associato alla sola esperienza di acquisto sul punto vendita ma non vi è alcuna relazione con l'utente finale è difficile essere più competitivi di altre insegne. L'unico modo per essere sempre un passo avanti rispetto ai nostri competitor, compresi quelli online, è fornire informazioni e servizi in grado di dare un valore aggiunto ai nostri clienti; a tal proposito vi invitiamo a seguirci sui nostri social Facebook ed Instragram perché ci saranno a breve interessanti novità».
2 fotoFoto Joe Zampetti Cerignola
Foto Joe zampetti CerignolaFoto Joe Zampetti Cerignola
  • Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Superstore Famila
Altri contenuti a tema
Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Diversi quartieri al buio. Richiesto lo stato di calamità naturale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.