Ale Frisani
Ale Frisani
Cronaca

Arresti, Federazione Civica: “Volonta’ di reagire, chiediamo l’appoggio del Ministro Alfano”

"Di grande valore la presa di coscienza anche degli agenti che in quel momento non erano in servizio, i quali hanno accettato di partecipare all’operazione"


"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento e fare le mie congratulazioni per l'importante operazione effettuata dalla Polizia di Cerignola la scorsa sera, riuscendo a porre fine e a dare un nome, con gli arresti effettuati, ad alcuni episodi di criminalità che hanno creato danni nel quartiere Sant'Antonio. Il mio grazie per l'ottimo lavoro svolto va agli agenti di Polizia, al Dirigente Loreta Colasuonno e a tutti gli uomini impegnati in queste operazioni". Così il Capogruppo del gruppo consiliare di Federazione Civica, Ale Frisani, commenta la notizia dell'arresto di due uomini che nelle scorse ore avevano portato a termine una rapina ai danni di una tabaccheria.

"Di grande valore, inoltre – aggiunge Frisani –, la presa di coscienza anche degli agenti che in quel momento non erano in servizio, i quali hanno accettato di partecipare all'operazione: è il segno tangibile della volontà di reagire della comunità di Cerignola di fronte alle azioni criminose delle ultime settimane. Così come è indubbio l'impegno dell'Amministrazione comunale – prosegue il Capogruppo – che ha tutte le intenzioni di riorganizzare il corpo della Polizia Municipale per renderlo più vicino alle esigenze della collettività: i cittadini, infatti, si aspettano una maggiore presenza 'in strada'".

"Colgo ancora una volta l'occasione – conclude Frisani – per lanciare un appello a tutti i parlamentari della provincia di Foggia, senza distinzione di colore politico: di fronte all'escalation di violenza bisogna essere compatti come non mai e chiedere il tempestivo appoggio del Ministro degli Interni, Angelino Alfano".
  • Ale Frisani
  • Federazione civica
Altri contenuti a tema
Ale Frisani aderisce a “laltra Capitanata” Ale Frisani aderisce a “laltra Capitanata” Frisani: mi spenderò per il riscatto del nostro territorio
Curati gratis il progetto della coop. San Camillo Curati gratis il progetto della coop. San Camillo Un camper con medici e infermieri a bordo, che giri settimanalmente per tutto il periodo del progetto, nei quartieri sensibili della città
Abbattimento di 11 alberi, Al Frisani chiede risposte Abbattimento di 11 alberi, Al Frisani chiede risposte Se lo avesse fatto la Giunta Metta si sarebbero scatenati contro tutti coloro che si definiscono ambientalisti, il PD e parte dell’opposizione
S.E. Luigi Renna risponde a tutti per l’ennesima volta S.E. Luigi Renna risponde a tutti per l’ennesima volta Siamo intervenuti invitando alla razionalità, parlando di mafia. La Chiesa non deve assumere gli stessi ruoli della Magistratura e Commissari prefettizi
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Dura sui social la replica del Consigliere di Forza Italia Natale Curiello alle dichiarazioni del Consigliere della Lega Vincenzo Specchio
Frisani: Consigliera Dibisceglia si preoccupi del suo partito, alla città ci stiamo pensando noi. Frisani: Consigliera Dibisceglia si preoccupi del suo partito, alla città ci stiamo pensando noi. La risposta del Consigliere Frisani in merito a quanto dichiarato dai Consiglieri Comunali di opposizione di Cerignola sulla situazione "Area Mercatale".
"Mercoledì verrà inaugurata la postazione di primo soccorso in area mercatale" "Mercoledì verrà inaugurata la postazione di primo soccorso in area mercatale" Anche il consigliere comunale Ale Frisani a favore dell'iniziativa: "Uno strumento di notevole importanza e necessario per garantire servizi essenziali"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.