Sequestro hashish
Sequestro hashish
Cronaca

Arrestati due pregiudicati per evasione e sequestrati 6 Kg Hashish -FOTO-

Evasione e violazione della sorveglianza speciale, i Carabinieri di Cerignola arrestano due pregiudicati. Sequestrati anche 6 Kg di hashish

La scorsa notte, durante i consueti controlli a pregiudicati sottoposti ad obblighi, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto CALVIO CARMINE, cl. '89, e RAFFAELI VINCENZO, cl. '90, entrambi cerignolani.
In particolare, il primo, già sottoposto agli arresti domiciliari per ricettazione, è stato sorpreso dai militari all'esterno della propria abitazione. L'uomo, già tratto in arresto per il medesimo motivo il primo agosto scorso, è stato nuovamente risottoposto agli arresti domiciliari. Il Raffaeli, invece, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Cerignola, obbligato a portare sempre con sé il decreto del Giudice con il quale è stata disposta la misura, non ha ottemperato alla prescrizione, violando così la stessa e commettendo, dunque, un reato punito con l'arresto. Anche Raffaeli è quindi stato sottoposto, su disposizione del P.M. di turno, agli arresti domiciliari.
Sempre i militari dell'Aliquota Radiomobile, in servizio di perlustrazione in località "Borgo Tressanti" di Cerignola, hanno intercettato un'Audi A4 i cui occupanti, alla vista dei militari, si sono dati a repentina fuga. I malfattori, inseguiti a elevata velocità, vistisi braccati hanno lanciato dall'auto un borsone, dal quale è fuoriuscito il contenuto che si è disperso sul manto stradale, obbligando così i militari a fermarsi. Grossa è stata la sorpresa dei Carabinieri nel momento in cui hanno constatato che i fuggiaschi si erano appena disfatti di un cospicuo quantitativo di hashish, suddiviso in oltre 50 panetti, il cui peso complessivo era di 6,172 kg.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Gli uomini del Nucleo Operativo sono ora al lavoro per risalire all'identità dei trafficanti di stupefacente riusciti a dileguarsi.
2 fotoArresti del 1 settembre
CALVIO CARMINEraffaeli vincenzo
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.