Area Sanremo
Area Sanremo

Area Sanremo fa tappa al Teatro Mercadante di Cerignola il 26 maggio 2018 –VIDEO SPOT-

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Cerignola – Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport, è organizzata dalla Music Art Management srl di Carlo Gallo a cui è stata affidata la gestione delle selezioni per la Regione Puglia

Tappa pugliese per il tour Area Sanremo c/o il Teatro Mercadante di Cerignola, la selezione che permette ai giovani cantanti di partecipare alla più importante kermesse canora italiana. Gli aspiranti cantanti avranno la possibilità di partecipare al casting e alle selezioni, Sabato 26 maggio, all'interno del Teatro Mercadante a partire dalle ore 17.00.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Cerignola – Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport, è organizzata dalla Music Art Management srl di Carlo Gallo a cui è stata affidata la gestione delle selezioni per la Regione Puglia.

Area Sanremo rappresenta la fase preliminare delle selezioni per il Festival di Sanremo 2019, sarà un'opportunità preziosa per autori e interpreti emergenti, che parteciperanno gratuitamente a stage formativi e si esibiranno al cospetto di una giuria d'eccezione composta da professionisti del settore.

Il tour consta di diverse tappe, dedicate a giovani cantanti d'età compresa tra 16 e 36 anni, che si terranno su tutto il territorio nazionale. La tappa di Cerignola, che conta iscritti appartenenti a diverse città, aprirà le porte della fase regionale a coloro che passeranno la selezione e, successivamente, delle selezioni a livello nazionale.

Per la sessantottesima edizione del Festival, guidata da Claudio Baglioni, il pass di Area Sanremo era andato a Leonardo Monteiro e Alice Caioli (vincitrice poi del Premio Sala Stampa Lucio Dalla). Prima di loro, era stata la volta di Arisa, Enzo Rubino e Simona Molinari che dalle edizioni precedenti di questo trampolino avevano spiccato il volo.
Sul sito http://www.areasanremotour.it è possibile consultare le tappe del tour nazionale e che, proprio il 26 maggio 2018, toccherà la Città di Cerignola.
Nello stesso sito web è possibile scaricare il modulo da compilare per l'iscrizione, e il regolamento che disciplina la manifestazione.

La sera del 26 maggio, dopo le fasi eliminatorie, si terrà il Gran Galà, a partire dalle ore 20.00 con tutti i partecipanti alle selezioni dinanzi ad una giuria di esperti ed ospiti illustri.
L'ingresso è libero per tutti ma vi consigliamo di ritirare c/o il botteghino del Teatro Mercadante l'invito omaggio valido per un accesso con posto riservato fino ad esaurimento posti.

1 fotoManifesto Area Sanremo
manifesto area sanremo
Social Video33 secondiSpot Area Sanremo
  • notizie
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
Carlo Dercole (FI Cerignola) su rimozione impalcatura di Palazzo Carmelo: “Siamo su Scherzi a parte?!” Carlo Dercole (FI Cerignola) su rimozione impalcatura di Palazzo Carmelo: “Siamo su Scherzi a parte?!” Il Coordinatore cittadino ricorda che la messa in sicurezza del cantiere è costata oltre 500mila euro
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Doppio costo per il trasporto dei rifiuti: dietrofront totale da parte dell’Amministrazione comunale” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Doppio costo per il trasporto dei rifiuti: dietrofront totale da parte dell’Amministrazione comunale” Il Sindaco Bonito ha bloccato la trasferenza e i pagamenti alla seconda ditta incaricata
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Il Comune paga il trasporto due volte, da più di tre anni” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Il Comune paga il trasporto due volte, da più di tre anni” Il Segretario cittadino riporta alcuni documenti a sostegno delle sue affermazioni
Tutte le bugie di Bonito sui rifiuti: Carlo Dercole in risposta alle dichiarazioni del Sindaco Tutte le bugie di Bonito sui rifiuti: Carlo Dercole in risposta alle dichiarazioni del Sindaco Il Segretario cittadino FI diffonde una nota stampa in cui punta il dito contro il primo cittadino
Dercole (FI Cerignola) va in Finanza: "Trasporto dei rifiuti pagato due volte, danno enorme per la città" Dercole (FI Cerignola) va in Finanza: "Trasporto dei rifiuti pagato due volte, danno enorme per la città" Il Segretario cittadino ha presentato una denuncia il 21 Marzo scorso, interessata anche la Corte dei Conti
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Di fronte ad un episodio così grave cittadini e istituzioni non devono dividersi” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Di fronte ad un episodio così grave cittadini e istituzioni non devono dividersi” Il neo-eletto Segretario cittadino sottolinea l’evidente spaccatura all’indomani dell’ennesimo grave episodio di furto
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.