Welfare Carapelle
Welfare Carapelle
Territorio

Apre lo sportello welfare del piano sociale di zona a Carapelle

Pezzano: "Un servizio fondamentale per il territorio che presto sarà esteso a tutti i Comuni dell'Ambito"

E' Carapelle il Comune scelto per aprire il secondo Sportello Welfare del Piano Sociale di Zona Cerignola-Cinque Reali Siti.
Sabato mattina, alle ore 11, l'inaugurazione della struttura di servizio che avrà sede presso il Municipio.
Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco Umberto Di Michele, l'assessore ai servizi sociali del Comune di Carapelle Maria Cangio e il presidente dell'Ambito territoriale di Cerignola Rino Pezzano.

"Costruire reti efficaci ed efficienti è uno degli obiettivi strategici del Piano Sociale di Zona che stiamo perseguendo con determinazione e impegno -dichiara Rino Pezzano, Presidente del coordinamento istituzionale- Lo Sportello del Welfare conterrà molteplici servizi: dal Segretariato sociale alla Porta Unica d'Accesso e all'orientamento al lavoro.
A Cerignola lo Sportello è attivo da marzo ed è diventato una sorta di hub sociale animato da competenze e professionalità che hanno semplificato molto l'accesso ai servizi da parte dei cittadini e migliorato le performance operative.
Grazie all'impegno di amministratori e tecnici abbiamo restituito efficienza al Piano Sociale di Zona in ogni Comune dell'Ambito -conclude Pezzano- e continueremo ad operare per migliorare standard di gran lunga migliori del passato".
1 fotoLocandina Welfare Carapelle
locand carapelle
  • notizie
  • Pezzano
  • Rino Pezzano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Ambulanza e pattuglia della Polizia bloccate nel traffico sul corso cittadino a Cerignola Ambulanza e pattuglia della Polizia bloccate nel traffico sul corso cittadino a Cerignola Il consigliere Rino Pezzano riporta il grave episodio chiedendo un intervento immediato e risolutivo
Il Comandante della Polizia Locale di Cerignola Dalessandro autorizzato a prestare servizio ad Ascoli Satriano Il Comandante della Polizia Locale di Cerignola Dalessandro autorizzato a prestare servizio ad Ascoli Satriano In una nota il consigliere di “Avanti Cerignola” Rino Pezzano riporta l’episodio ponendo l’accento sul caos che regna in città
Rino Pezzano, Avanti Cerignola: “Bonito e la farsa della filiera istituzionale: Cerignola in balia di rifiuti e fiumi tossici” Rino Pezzano, Avanti Cerignola: “Bonito e la farsa della filiera istituzionale: Cerignola in balia di rifiuti e fiumi tossici” Il comunicato del consigliere comunale di opposizione invita a riflettere su alcune criticità amministrative
Pezzano, Avanti Cerignola: “Strabismo politico da parte del Sindaco Bonito” Pezzano, Avanti Cerignola: “Strabismo politico da parte del Sindaco Bonito” Il consigliere comunale auspica il rispetto delle norme, prima di parlare di “pari opportunità”
Ingiunzione milionaria SIA, Pezzano: “Bonito o ignorante o in malafede, nel 2014 Metta non c’era” Ingiunzione milionaria SIA, Pezzano: “Bonito o ignorante o in malafede, nel 2014 Metta non c’era” Le dichiarazioni del consigliere di “Avanti Cerignola” sulla delicata questione “SIA”
Il consigliere di “Avanti Cerignola” Rino Pezzano ha presentato un’interrogazione urgente Il consigliere di “Avanti Cerignola” Rino Pezzano ha presentato un’interrogazione urgente La richiesta concerne la mancata realizzazione della rotatoria da intitolare al dott. Amorese
Rino Pezzano, nel comunicato si chiede: “Nobiletti mette le mani nelle tasche dei cittadini, al Sindaco di Cerignola Bonito qualcuno lo avrà detto?” Rino Pezzano, nel comunicato si chiede: “Nobiletti mette le mani nelle tasche dei cittadini, al Sindaco di Cerignola Bonito qualcuno lo avrà detto?” Le dichiarazioni del consigliere provinciale e del Movimento politico “Avanti Cerignola” sollecitano risposte
Aggressione Ospedale Tatarella Cerignola, Rino Pezzano incalza: “Subito presidio fisso H24” Aggressione Ospedale Tatarella Cerignola, Rino Pezzano incalza: “Subito presidio fisso H24” Il Consigliere comunale di “Avanti Cerignola” sollecita risposte e interventi tempestivi
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.