teatro mercadante in rosa
teatro mercadante in rosa
null

Andos Foggia ringrazia Cerignola per la donazione di 2.620,00 euro

L’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno insieme a Uisp Nazionale e Uisp Puglia hanno organizzato la Prima Camminata in Rosa

In un comunicato stampa diffuso ieri l'Andos Foggia ha ringraziato la comunità cittadina di Cerignola per la generosa donazione a favore dell'associazione, consistente in 2.620,00 euro.

"Grazie alle cooperative, alle attività commerciali (bellissime le vetrine dei negozi "in rosa", uno spettacolo dentro lo spettacolo), alle associazioni e, non ultimi, a tutti i cittadini di Cerignola!

La Prima Camminata in Rosa organizzata nella Città della Bella è stata un'esperienza fantastica, che ha donato a tutti noi emozioni indelebili. Grazie all'Amministrazione comunale per l'accoglienza e la collaborazione di questi mesi, restiamo a disposizione per ogni iniziativa o progetto sociale e socio-sportivo che si voglia intraprendere. Lo faremo insieme, costruendo quella rete di partnership e collaborazioni che può davvero fare la differenza"
, si legge nella nota stampa.

L' Andos Foggia rinnova quindi l'appuntamento per il prossimo anno, all'insegna della condivisione e della promozione della prevenzione come "arma" per debellare il cancro al seno.
  • Cancro
Altri contenuti a tema
Un fiume rosa ha attraversato ieri Cerignola nella serata dedicata alla prevenzione del cancro al seno Un fiume rosa ha attraversato ieri Cerignola nella serata dedicata alla prevenzione del cancro al seno L’iniziativa ha coinvolto anche il tessuto produttivo della città
Giornata Mondiale contro il Cancro domenica 5 febbraio Giornata Mondiale contro il Cancro domenica 5 febbraio A Foggia la sesta camminata non competitiva, si parte alle 9:30
Tumori, la biopsia è digitale il cancro si batte con i pixel Tumori, la biopsia è digitale il cancro si batte con i pixel E' il cerignolano Gianni Medorono uno dei due ricercatori italiani che hanno studiato la nuova tecnica che potrebbe sostituire la biopsia
Studio shock: in Usa cancro killer, uccide più di patologie cuore Studio shock: in Usa cancro killer, uccide più di patologie cuore Sportello dei Diritti: "In questa difficile lotta contro la “peste” del terzo millennio dovrebbero essere i governi ad intervenire con investimenti massivi nella ricerca"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.