CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli
Territorio

Ale Frisani: Quartiere Scarafone, sempre massima attenzione!

“Il quartiere Scarafone continuamente sotto la lente d’ingrandimento dell’Amministrazione Comunale che, puntualmente, accoglie e soddisfa le mie segnalazioni volte a migliorare una zona che per troppo tempo è stata abbandonata”

"Il quartiere Scarafone continuamente sotto la lente d'ingrandimento dell'Amministrazione Comunale che, puntualmente, accoglie e soddisfa le mie segnalazioni volte a migliorare una zona che per troppo tempo è stata abbandonata" - Con queste parole il Consigliere Comunale Ale Frisani sottolinea l'efficienza e l'efficacia e amministrativa a fronte della moltitudine di interventi messi in atto in questi soli due anni e mezzo di Amministrazione.

Via Ercolano e Via Teano completamente rimesse a nuovo grazie agli interventi di rifacimento del manto stradale, gli interventi di manutenzione del verde pubblico hanno restituito dignità ad un'area vasta della città che conta un numeroso numero di residenti e, di pari passo alla manutenzione del verde, è stato effettuato l'importante intervento di derattizzazione dell'intera zona. Oggi il quartiere dispone di una rinnovata segnaletica verticale e, dopo anni di trascuratezza, l'intero Viale del Cimitero è stato sottoposto all'intervento di potatura degli alberi.

Continua Frisani focalizzando l'attenzione sugli ultimi adempimenti per la realizzazione della RSA – La nuova Residenza Socio Assistenziale che sarà costruita alle spalle della Scuola Elementare "G. Di Vittorio" completerà l'azione di interesse mostrata verso il quartiere, che sarà collegato direttamente a Via Ercolano e Viale di Levante tramite la nuova strada che fiancheggia la Caserma dei Carabinieri, il futuro collegamento con il quartiere Fornaci, previsto tramite il prolungamento di Via Ercolano, definirà l'azione di congiunzione e viabilità.

Conclude Frisani – Resto convinto che gli slogan politici non seguiti da azioni concrete lasciano il tempo che trovano. Gli interventi strutturali, i lavori eseguiti, le manutenzioni effettuate sono sotto gli occhi di tutti e dimostrano che la Buona Politica non si fa a parole ma a colpi di praticità".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.