Rudra Ballet
Rudra Ballet

Al via l'anno accademico della "Rudra Ballet"

Lunedi 2 settembre l'apertura delle iscrizioni per i corsi di formazione.

Al via il nuovo anno accademico 2019/2020 dell' Accademia di Danza "Rudra Ballet" di Cerignola diretta dal Maestro Ernesto Valenzano. Lunedi 2 Settembre l'apertura delle iscrizioni per i corsi di formazione.

"La scuola si prefigge, come obiettivo primario, l'educazione e la formazione della persona nella sua totalità di corpo, mente ed essere umano, andando oltre l'aspetto didattico generale per consentire l'apertura al mondo della professione - dichiara il Direttore Artistico Valenzano - Promuove e diffonde sul territorio di Cerignola, la cultura della danza e delle forme artistiche in genere, garantisce un percorso di formazione professionale e di orientamento per gli allievi che vogliano approfondire la loro esperienza futura per un'Alta Formazione in Enti Lirici, Accademie e Teatri nazionali ed esteri. Ma, attenzione, non si rivolge solo a chi sogna di diventare, un giorno, un professionista nel mondo della danza, ma a tutti coloro che vogliano coltivare una passione per una formazione più completa".
Educare e formare attraverso l'arte è la mission dell'Accademia di Danza "Rudra Ballet" che considera le varie discipline non solo come apprendimento di tecniche ma come elementi essenziali che arricchiscono competenze e conoscenze e contribuiscono alla formazione artistica della persona.
La "Rudra Ballet" offre percorsi di Giocodanza®, Teatrodanza, Danza Classica (metodo Vaganova), danza contemporanea, laboratori coreografici, hip hop e si prende cura anche dei più piccini con laboratori di movimento creativo: "A danza con mamma e papà".
Durante l'Anno Accademico, per ampliare l'offerta formativa, si organizzano viaggi studio, stages, laboratori e seminari con insegnanti ospiti di chiara fama. Sono, inoltre, create occasioni di esperienze in palcoscenico per consentire a tutti gli allievi di sviluppare e mettere in pratica le conoscenze acquisite, garantendo loro un percorso formativo completo.
Per informazioni su corsi e orari ci si può rivolgere alla segreteria della scuola "Rudra Ballet" di Ernesto Valenzano, in Via Pantanella, 31 a Cerignola (FG), dal lunedì al venerdì dalle 16,00 alle 19,00; oppure telefonando al 3389150789/0885 412689.
4 fotoRudra Ballet
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.