Rino Pezzano
Rino Pezzano

Al via dal 31 Luglio la Colonia Marina

l'Amministrazione Comnale organizza la colonia marinaE' possibile presentare l'istanza al protocollo del Comune di Cerignola entro il 21 luglio

Ritorna a Cerignola, la colonia estiva organizzata dall'Amministrazione Comunale presso la piscina dello 'STRIKE', riservata a 90 bambini residenti nel Comune di Cerignola e nati dal 1° gennaio 2004 al 1° luglio 2011.

L'iniziativa ormai assente da anni nel comune ofantino, avrà inizio il prossimo 31 luglio e si concluderà l'11 agosto (sabato e domenica esclusi).
"E' presente sul sito web del comune di Cerignola - fa sapere l'Assessore alle Politiche Sociali, Rino Pezzano -, l'avviso pubblico contenente tutti i requisiti necessari per poter e partecipare ed i servizi garantiti dall'Ente, tra cui il costo dell'intera colonia".

L'iscrizione alla colonia deve essere effettuata da un genitore entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 luglio 2017, mediante presentazione di istanza all'ufficio protocollo di Palazzo di Città. L'istanza, inoltre, redatta dal Centro Informa o scaricata dal sito web del Comune di Cerignola (www.comune.cerignola.fg.it), deve essere accompagnata da copia del documento del richiedente e da attestazione ISEE riferita al nucleo familiare e non deve superare il valore di € 3.000,00 e da scheda sanitaria compilata dal medico curante. Per i nuclei familiari con più figli è data, inoltre, la possibilità di presentare massimo due istanze. Si tratta di un bando a sportello, quindi, le prime 90 istanze con i requisiti verranno ammesse.
Per ogni partecipante, è garantito il servizio navetta con ben due punti di raccolta: via Napoli (davanti all'ingresso del campo sportivo "Monterisi") alle ore 9,30 ed un'altra in via Puglie (alle spalle della villa comunale) alle ore 9,45; ed il rientro previsto alle ore 17,00 negli stessi punti di raccolta.

Pezzano, conclude: "Ritorna, quindi, grazie al lavoro svolto dal Settore che rappresento la possibilità per 90 bambini di partecipare alla colonia estiva organizzata dall'Assessorato alle Politiche Sociali. Ringrazio inoltre i due Centri Sociali e gli operatori del Servizio Civile del Comune di Cerignola, per il supporto fondamentale che ci daranno in quei dieci giorni".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.