Coltello
Coltello
Cronaca

Accoltellò il 18enne cerignolano all’esterno della discoteca, condannato un ragazzo di Barletta

Cinque anni di reclusione per il reato di tentato omicidio aggravato

Aggredì un diciottenne cerignolano, la notte del 24 dicembre 2019, accoltellandolo all'esterno di una discoteca di Barletta.
Lo scorso 3 dicembre 2020 si è concluso il giudizio per rito abbreviato che ha posto fine alla vicenda. Le indagini sono state condotte dal Commissariato di Barletta rivelando una ricostruzione dei fatti subito confermata da entrambi i ragazzi coinvolti.

Davide Daddato, barlettano 19enne, autore del folle gesto è stato ritenuto colpevole del reato di tentato omicidio aggravato nei confronti di L.P.S., diciottenne di Cerignola, e condannato alla pena di 5 anni di reclusione, oltre al pagamento delle spese processuali.

I due, entrambi incensurati all'epoca dei fatti si incontrarono sulla pista da ballo. Da lì una lite poi proseguita fuori dalla discoteca. Il 19 enne barlettano colpì con una coltellata all'addome il coetaneo di Cerignola. Il ferito restò sul posto in attesa dei soccorsi del 118, mentre l'aggressore riuscì ad allontanarsi per poi essere individuato da una volante del Commissariato di Barletta con maglione e scarpe sporchi di sangue e con un'escoriazione sul dorso della mano destra.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.