Wedding Day
Wedding Day

Wedding Day il IL 3 Dicembre presso Tenute San Lorenzo

Si svolgerà Domenica 3 dicembre 2017 presso la suggestiva location di Tenute San Lorenzo a Cerignola l'evento WEDDING DAY, un'occasione unica per tutti coloro che vogliono immaginare e toccare con mano il matrimonio dei propri sogni.

Si svolgerà Domenica 3 dicembre 2017 presso la suggestiva location di Tenute San Lorenzo a Cerignola l'evento WEDDING DAY, un'occasione unica per tutti coloro che vogliono immaginare e toccare con mano il matrimonio dei propri sogni. Abiti, sfilate, consigli utili da professionisti del settore, fioristi, artigiani, hair stylists, agenzie viaggi tutti a disposizione per un'intera giornata.
L'ingresso avverrà dalle 17.00 fino a sera.
Il WEDDING DAY sarà un percorso, un'avventura fiabesca di luci, musica, cibo e natura in cui ritrovare un'atmosfera magica.
Ad allietare gli ospiti, tante sorprese, a cominciare dallo Show Cooking dell'Executive Chef Vito Losciale.
Lo chef cucinerà dal vivo e preparerà piatti molto creativi e gustosi.
Ogni piatto verrà spiegato ed illustrato a tutti gli ospiti che potranno fare domande e togliersi tutte le proprie curiosità
Poi, gli abiti dell'Atelier Fiorino Fashion Sposi sfileranno solo per voi lasciandovi senza fiato.
Al termine della serata, un ricco buffet di piatti aperto a tutti.
Partecipando al WEDDING DAY avrete un assaggio di quello che sarà il vostro matrimonio, quel giorno speciale in cui potrete davvero realizzare i vostri sogni rendendolo impeccabile.
#uneventodavivere
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.