Dente e Tufariello
Dente e Tufariello

A Stornara mostra collettiva di Annamaria Dente e Marina Tufariello, docenti d'arte e immagine di Cerignola

Le due docenti sono colleghe presso la medesima scuola e unite dalla passione per l’arte

Lo scorso mese di Agosto abbiamo dedicato un articolo sul nostro portale ad una lodevole iniziativa rivolta ad artisti che desiderano esporre le proprie opere al pubblico. Si tratta della possibilità di usufruire di uno spazio completamente gratuito, allestito all'interno della Galleria "Arte Foto" in Via Cavour 27, a Stornara.

Grazie all'impegno e all'entusiasmo di Marisa Coluccelli, ventidue anni, promotrice dell'iniziativa, lo spazio dedicato all'arte in tutte le sue forme sta decollando come merita, raccogliendo interesse e consensi da parte di artisti e fotografi emergenti.

La prossima mostra artistica che si terrà in Via Cavour a Stornara a partire da domani, Sabato 16 Settembre ore 19.30, vedrà come espositrici due docenti d'arte e immagine di Cerignola, Annamaria Dente e Marina Tufariello.

Docenti e colleghe nella medesima scuola, l'Istituto Comprensivo "Di Vittorio-Padre Pio" di Cerignola, Annamaria e Marina condividono la medesima passione per l'arte.

"La musica si fa immagine" è il titolo della mostra collettiva fotografica, artistica e scultorea che vede la partecipazione, in qualità di espositrice fotografa, della "padrona di casa" Marisa Coluccelli.

"Abbiamo appreso proprio dalla pagina web di Cerignolaviva questa opportunità che viene data ad artisti e fotografi, ossia uno spazio gratuito dove è possibile esporre pubblicamente la propria arte. Arrivate a Stornara abbiamo conosciuto Marisa, che ci ha accolte molto gentilmente, fornendoci maggiori ragguagli e informazioni su questa iniziativa davvero lodevole. Siamo grate a lei per questo, e invitiamo chiunque desideri respirare un po' di arte a venirci a trovare", dichiara Annamaria Dente, che ne approfitta per ricordare gli orari di visita della mostra: al mattino dalle 9.00 alle 13.00 e alla sera dalle 17.00 alle 21.00.
  • Stornara
Altri contenuti a tema
Il Comune di Stornara sottrae la sede operativa all’associazione Stornara Life Il Comune di Stornara sottrae la sede operativa all’associazione Stornara Life L’APS promotrice di Stramurales è quindi impossibilitata ad organizzare laboratori e attività
“Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese “Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese Tre giorni di spettacoli, degustazioni, cooking show e divertimento
Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura L’evento, denominato “Stramurales Special Edition 2024” si svolgerà dal 28 Settembre al 13 Ottobre
A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” L’artista argentino ha tenuto un incontro- lezione con alcuni studenti, a cui ha elargito preziosi consigli
Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” L’artista di origini francesi parteciperà al Festival della Street Art organizzato da APS “Stornara Life”
Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese L’annuncio del Sindaco Roberto Nigro sui social: “La popolazione è invitata a rendere unica questa giornata”
Torna lo Stramurales a Stornara: il Festival della Street Art si farà ad Ottobre Torna lo Stramurales a Stornara: il Festival della Street Art si farà ad Ottobre E’ arrivata ufficialmente la disponibilità al contributo da parte della Regione Puglia
A Stornara il Generale Antonio Cornacchia, uno dei protagonisti degli anni di piombo A Stornara il Generale Antonio Cornacchia, uno dei protagonisti degli anni di piombo La docente Paola Grillo introduce il racconto da Pasolini a Moro, dalle Brigate Rosse a Sigonella
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.