n
n

"A Difesa del Tatarella, ma qualcuno si prenda le sue responsabilità"

il consigliere Sandro Moccia determinato a trovare i colpevoli per la situazione dell'Ospedale Tatarella

"Ieri sera insieme a migliaia di concittadini anch'io sono sceso in piazza, prima come padre di famiglia e poi come consigliere comunale, per dire NO al PIANO DI RIORDINO OSPEDALIERO tanto voluto da questa giunta regionale.
E' stato fantastico poter vedere tutte le forze politiche e non solo unite per raggiungere un unico scopo, nella speranza che la nostra voce arrivi fino a Bari entro il prossimo 29 Febbraio, data in cui la giunta regionale dovrà approvare questo maledetto piano di Riordino.
Un Piano che non considera le specialità ed il punto strategico del nostro ospedale, ovvero quello di avere nelle vicinanze due svincoli autostradali e di riuscire a coprire un territorio tanto vasto da poter arrivare fino alla costa.
Un atto, questo, del Presidente Emiliano che vedrebbe Cerignola ancora una volta umiliata, portandosi via diversi reparti di notevole importanza; non solo per la nostra Città ma anche per i paesi dei cinque Reali Siti, Margherita di Savoia, Trinitapoli e tutti i restanti paesi del vicinato.
Così facendo il nostro Ospedale non diventerebbe altro che una sorta di Pronto Soccorso avanzato, costringendo qualsiasi tipo di cittadino a farsi prestare cure altrove.
Ovviamente qualcuno dovrà anche prendersele le responsabilità, certamente il Presidente Emiliano dovrà ricordare anche il dato delle preferenze di Maggio 2015 che corrisponde ad oltre il 51% nella provincia di Foggia e dei vecchi amministratori regionali che in passato ci hanno preceduto senza mai portare alto in maniera degna il nome della nostra Città e del nostro Ospedale. Più volte utilizzato oltre che per prestare cure ai bisognosi anche come passerella per giungere a chissà quale poltrona, senza mai preoccuparsi delle sue sorti.
Ieri, infatti, mente migliaia di cerignolani erano per le vie della Città in maniera ordinata a tutela del nostro Ospedale , qualcuno che a Cerignola deve tanto era a Bisceglie per esprimere vicinanza ai compagni di partito."

Sandro Moccia
Consigliere Comunale
  • notizie
  • sandro moccia
  • Ospedale Giuseppe Tatarella Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Cerignola News
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
L’Assessora Cecilia Belpiede rassicura circa l’interruzione del suo servizio presso la Rianimazione dell’ospedale di Cerignola L’Assessora Cecilia Belpiede rassicura circa l’interruzione del suo servizio presso la Rianimazione dell’ospedale di Cerignola L’Assessore alle Attività Produttive risponde alle dichiarazioni rese da Gianvito Casarella di Fratelli d’Italia
Arriva il potenziamento tecnologico per il presidio ospedaliero di Cerignola Arriva il potenziamento tecnologico per il presidio ospedaliero di Cerignola Nuove attrezzature sono destinate ai reparti di Oculistica e Chirurgia del "Tatarella"
Sanità digitale, attiva anche a Cerignola la cartella clinica elettronica Sanità digitale, attiva anche a Cerignola la cartella clinica elettronica Ad essere digitalizzato è tutto il percorso che il cittadino compie all’interno dei presidi ospedalieri
Nella pediatria di Cerignola arriva una fiammante ludo-barella Nella pediatria di Cerignola arriva una fiammante ludo-barella Donata dall’Associazione S.O.S. Sorriso, è stata benedetta da mons. Ciollaro
«Se chiami qualcuno vi ammazzo», aggressione a due medici al “Tatarella” «Se chiami qualcuno vi ammazzo», aggressione a due medici al “Tatarella” Futili motivi e un fraintendimento dietro minacce e vie di fatto fisiche
Tre anestesiste rafforzeranno il reparto di rianimazione del "Tatarella" Tre anestesiste rafforzeranno il reparto di rianimazione del "Tatarella" La nota del sindaco Bonito dopo l'incontro con Nigri. Il reparto sarà chiuso limitatamente al periodo necessario per i lavori
Criticità ospedale “Tatarella", domani il sindaco di Cerignola incontrerà il dg dell'Asl Foggia Criticità ospedale “Tatarella", domani il sindaco di Cerignola incontrerà il dg dell'Asl Foggia Bonito: «Accolta in meno di 24 ore la nostra richiesta, discuteremo di criticità e progetti di sviluppo del nostro nosocomio»
Chiusura terapia intensiva Ospedale Tatarella: AmbientiAmo Cerignola chiede rassicurazioni Chiusura terapia intensiva Ospedale Tatarella: AmbientiAmo Cerignola chiede rassicurazioni Si rincorrono voci sulla probabile chiusura di un reparto fondamentale per il nosocomio
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.