locandina cosplay cerignola
locandina cosplay cerignola

A Cerignola una giornata interamente dedicata ai Cosplay

Magie di Natale 2015, nella villa comunale un sabato con i personaggi dei manga e della fantasia. Contest, karaoke ed il concerto delle Stelle di Hokuto

"Una giornata tutta dedicata al Cosplay a Cerignola. Durante la manifestazione "Magie di Natale 2015", organizzata dall'associazione Sos Cerignola, sabato 19 dicembre ampio spazio sarà dedicato ai manga ed ai personaggi della fantasia.

Indossare un costume, rappresentare un personaggio riconoscibile nel suo ambito, provare ad interpretarne il modo di agire, imitandone voce, gesti, movimenti e perfino canzoni, in un ambiente piacevole e giocoso, può essere un ottimo modo per passare una giornata piacevole. Anche soltanto guardando i tanti cosplayer che proveranno a cimentarsi nel contest pomeridiano.

La giornata dedicata ai cosplayer, organizata dall'Acf (Associazione Cosplayer Foggia diFabio Di Corcia) si terrà presso la Villa Comunale di Cerignola, e sarà divisa in 4 momenti.

Al mattino spazio al karaoke per tutti, a partire dalle 10:30, con un ampio programma di sigle di cartoni animati (ma non solo). Nel pomeriggio alle 14:00 si terrà una caccia al tesoro ed alle 16:00 inizierà il contest. A giudicare i costumi ed i partecipanti saranno Cecilia Mesto (Seshiria Sandy Cosplay), Antonio Campeggio (Takayuki Cosplay) e Roberto Mastrangelo (giornalista di Puglia In).

A presentare il contest saranno - Francesco Felice (Traffy One Cosplay) e Doriana Salvagno (Naruto).

La giornata si concluderà alle 21:30 con il concerto delle "Stelle di Hokuto".
  • sos cerignola
  • cerignola viva
  • Comune di Cerignola
  • Villa Comunale di Cerignola
Altri contenuti a tema
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Letture per i bambini in villa Comunale a Cerignola: oggi il primo appuntamento Letture per i bambini in villa Comunale a Cerignola: oggi il primo appuntamento E’ tornato “Bic Nic” per intrattenere i più piccoli con divertenti letture e sorprese
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
Maxi Operazione in Villa Comunale a Cerignola: il comunicato di Fratelli d’Italia Maxi Operazione in Villa Comunale a Cerignola: il comunicato di Fratelli d’Italia Gianvito Casarella: “Era solo un spacciatore, anzi no: ancora brutte figure”
In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi Il Comune si candida allo sviluppo sociale del territorio con progetti da 8 milioni di euro
Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Il documento racchiude il totale delle entrate e uscite realizzate durante l’anno
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.