piazza Duomo Cerignola
piazza Duomo Cerignola
Territorio

A Cerignola l’assemblea regionale delle associazioni antiracket della Puglia aderenti alla FAI

L’incontro è previsto per Venerdì 14 Luglio, saranno presenti le massime autorità del territorio

E' stata scelta la città di Cerignola come location dell'assemblea regionale delle associazioni antiracket pugliesi che aderiscono alla FAI. L'incontro, a cui prenderà parte il Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia On. Chiara Colosimo, si terrà in una delle aziende di Lazzaro D'Auria, vicepresidente dell'associazione di Foggia, che negli ultimi anni è stato vittima di diversi atti intimidatori di stampo mafioso.

All'assemblea regionale parteciperanno le massime autorità del territorio: il Prefetto di Foggia dott. Maurizio Valiante, il Procuratore aggiunto dott. Antonio Laronga, il Questore dott. Ferdinando Rossi, il Comandante Provinciale dei carabinieri Colonnello Michele Miulli e il comandante provinciale della Guardia di Finanza il colonnello Leonardo Ricci.

Il Presidente dell'associazione antiracket Alessandro Zito ha sottolineato che la presenza dello Stato è importante per far sentire più protetti i cittadini e gli imprenditori, e per combattere la criminalità mafiosa, una piaga che penalizza il nostro territorio.
  • assemblea
Altri contenuti a tema
Cerignola Democratica, rinviata decisione su gruppo di maggioranza in Consiglio Cerignola Democratica, rinviata decisione su gruppo di maggioranza in Consiglio L'assemblea si aggiornerà tra due giorni
Metta nuovo presidente del Consorzio di bacino Fg4 Metta nuovo presidente del Consorzio di bacino Fg4 Sei voti favorevoli e tre astenuti
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.